Un vostro commento su quanto offerto



Moderatore: robymi
nella descrizione dice sempre "complete newspaper"!aleph ha scritto: 16 ottobre 2024, 13:52 Bisogna capire che cosa sono realmente, se giornali o solo ritagli![]()
Credo sia Danimarca ma la sostanza non cambiaaleph ha scritto: 16 ottobre 2024, 14:24 Alcuni pezzi (pochissimi) sono difettosi, ma lo stato di conservazione di tutti è pazzesco
Tutto certificato da Manzoni.
La domanda è: come ci è finita in Norvegia?
Eh, sì, cambia poco, Danimarca o Norvegia. O no? Ci sono dazi doganali, tipo Svizzera, che tu sappia? Grazie.filippo_2005 ha scritto: 16 ottobre 2024, 14:47Credo sia Danimarca ma la sostanza non cambiaaleph ha scritto: 16 ottobre 2024, 14:24 Alcuni pezzi (pochissimi) sono difettosi, ma lo stato di conservazione di tutti è pazzesco
Tutto certificato da Manzoni.
La domanda è: come ci è finita in Norvegia?![]()
![]()
!!! Io queste aste estere le guardo sempre perchè a volte ci sono piccole occasioni.....stavolta mi è preso un colpo!!!!
![]()
La Danimarca fa parte della UE, quindi, penso, non dovrebbero esserci problemi, almeno credo
E' tutto certificato da Manzoni.Morgan68 ha scritto: 16 ottobre 2024, 15:06
Sui giornali ritrovati dico la mia... non sono uno specialista e non ho guardato le foto nel dettaglio e do per scontato che sia materiale originale.
Se così fosse, è certamente un ritrovamento eccezionale (probabilmente scappato fuori da qualche archivio locale, più che familiare).
Non vorrei che una Trinacria o una Crocetta diventassero dei Gronchi rosa.