scusate, mi son perso i vari aumenti tariffari

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale della Repubblica Italiana
Rispondi
azteco1

scusate, mi son perso i vari aumenti tariffari

Messaggio da azteco1 »

Ciao:

Scusatemi, ma mi son perso i vari aumenti tariffari e ....
domanda: quanto vale in Euro il fb B 50g ?

Ciao: Saverio
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non è l'Uomo che fa la Storia, ma è la Storia che fa l'Uomo, ed è la Massa e solo la Massa che fa la Storia (I.Asimov)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Colleziono Storia Postale Repubblica
Ypsilon

Re: scusate, mi son perso i vari aumenti tariffari

Messaggio da Ypsilon »

Ciao: Ciao:

Andrea

Iscritto al forum dal 6 Aprile 2006 622 messaggi

Iscritto al SOSIG (Stamps On Stamps Italian Group) dal 12 Ottobre 2007

Dopo una lunga riflessione, ho deciso di dedicarmi solo all'Italia, prevalentemente Repubblica.
Dopo aver riordinato l'attuale collezione mi piacerebbe iniziare a guardare il Regno.
azteco1

Re: scusate, mi son perso i vari aumenti tariffari

Messaggio da azteco1 »

Ciao:

... quindi Euro 2.75 !!!

Grazie Andrea :abb: :abb: :abb:

Ciao: Saverio
Non è l'Uomo che fa la Storia, ma è la Storia che fa l'Uomo, ed è la Massa e solo la Massa che fa la Storia (I.Asimov)
Colleziono Storia Postale Repubblica
Rispondi

Torna a “Repubblica Italiana”

SOSTIENI IL FORUM