Buongiorno.
Chiedo cortemente informazioni in merito all'annullo TRIEST SEELAZARETH - TRIESTE LAZZARETTO MARITTIMO ed al relativo ufficio postale.
Chiedo inoltre ai possessori di oggetti sui quali sia apposto tale annullo di indicarmi:
- tipo oggetto,
- data annullo,
- località di destinazione,
- se la lineetta di separazione si trova tra GG e MM
oppure tra MM ed AAAA,
ed [ eventualmente ]
- possessore ed e_mail.
Il tutto per effettuare un sia pur parziale censimento.
Ringrazio di cuore tutti coloro volessero contribuire!
MAGRINI Paolo - Trieste
TRIEST SEELAZARETH - TRIESTE LAZZARETTO MARITTIMO
TRIEST SEELAZARETH - TRIESTE LAZZARETTO MARITTIMO
Ultima modifica di pmagro il 5 novembre 2024, 9:14, modificato 2 volte in totale.
Re: TRIEST SEELAZARETH - TRIESTE LAZZARETTO MARITTIMO
Immagine annullo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Su questo annullo molto raro c'è un articolo o una nota in un vecchio numero di Vaccari Magazine. Penso che ce ne siano veramente pochi ancora in esistenza. Forse è l'annullo più raro nella storia triestina. Se fosse stato di cinquanta anni prima sarebbe uno dei più ricercati ma essendo degli inizi del Novecento l'interesse è senz'altro minore. Buona fortuna!
Ringrazio.
E ' proprio da quel Vaccari 16/96 che ho preso ad interessarmi ... ne ho censito ad oggi 14 ...2 in mio possesso, con una piccola differenza in una linea separatrice. Ma sto attendendo risposte da altri collezionisti... per questo tento di acquisire altri dati grazie al Forum. Grazie e buona serata!
MAGRINI Paolo - Trieste
E ' proprio da quel Vaccari 16/96 che ho preso ad interessarmi ... ne ho censito ad oggi 14 ...2 in mio possesso, con una piccola differenza in una linea separatrice. Ma sto attendendo risposte da altri collezionisti... per questo tento di acquisire altri dati grazie al Forum. Grazie e buona serata!
MAGRINI Paolo - Trieste
Fornisco il mio contributo rispondendo all'appello del sig. Magrini allegando il mio annullo in collezione. E' su cartolina illustrata.
Ai fini del censimento, rappresento che ne avevo un altro, sempre su cartolina illustrata, dato via tempo fa.
Entrambi reperiti a Trieste.
Ai fini del censimento, rappresento che ne avevo un altro, sempre su cartolina illustrata, dato via tempo fa.
Entrambi reperiti a Trieste.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ringrazio.
Conferma la data 1 luglio 1900?
Mi sa dire - se comprensibile - la destinazione?
Non ricorda nessun dato dell'oggetto che ha venduto? E' per caso in contatto con l'acquirente?
Di nuovo grazie!
MAGRINI Paolo - Trieste
Conferma la data 1 luglio 1900?
Mi sa dire - se comprensibile - la destinazione?
Non ricorda nessun dato dell'oggetto che ha venduto? E' per caso in contatto con l'acquirente?
Di nuovo grazie!
MAGRINI Paolo - Trieste
Confermo l'anno: 1900.
E' diretta a Trieste
No, non ho alcun riferimento dell'acquirente. E' passato troppo tempo.
Saluti
E' diretta a Trieste
No, non ho alcun riferimento dell'acquirente. E' passato troppo tempo.
Saluti
Buonasera.
La ringrazio.
MAGRINI Paolo
La ringrazio.
MAGRINI Paolo