Forum di discussione sulle aste on-line, il loro utilizzo, le modalità di pagamento e quant'altro collegato.... Vi consigliamo di leggerei punti f) ed f BIS) del Regolamento del Forum per un corretto utilizzo della sezione viewtopic.php?f=5&t=8379&p=129383#p129383 Non è consentito agli operatori commerciali di autopubblicizzarsi
Gentile Pinco1,
Purtroppo ho avuto delle spiacevoli esperienze con qualche perito…
Quindi in assenza di certificazione voglio saper chi “sia l’esperto”…..
Saluti
Ad ogni modo non c'è molto di complicato da capire su quelle gomme: sono originali e di qualità solo discreta, non certo freschissime.
Peraltro il 100 Lire, che presenta una centratura mediocre, ha un'inclusione naturale che nel tempo potrebbe diventare fonte di ossido.
Per eventuali tracce leggerissime di linguella, occorre avere i pezzi in mano.
Stefano
-------------
S T A F F
Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna
OruaM ha scritto: 11 dicembre 2024, 19:13
Quindi in assenza di certificazione voglio saper chi “sia l’esperto”…..
se ti può interessare
sul sito di Gianni Carraro sono riportate le diverse posizioni della sua sigla al retro dei francobolli.
In alto a destra corrisponde a "francobollo nuovo gomma integra ★★"
Maurizio
"Sicché dunque, disse Pinocchio sempre più sbalordito, se io sotterrassi in quel campo i miei cinque zecchini, la mattina dopo quanti zecchini ci troverei?" "È un conto facilissimo, rispose la Volpe, un conto che puoi farlo sulla punta delle dita. Poni che ogni zecchino ti faccia un grappolo di cinquecento zecchini: moltiplica il cinquecento per cinque e la mattina dopo ti trovi in tasca duemila cinquecento zecchini lampanti e sonanti." "Oh che bella cosa!" gridò Pinocchio, ballando dall'allegrezza.