Le collettorie dell'Emilia Romagna
Moderatore: Alex
Re: Collettorie dell'Emilia-Romagna
Non so se sia già stato aggiunto, Piego rispedito del 1899 tra Bigarello (MN) e Castelnuovo Bariano (RO).
Annullo ottagonale di Bigarello
http://i1340.photobucket.com/albums/o73 ... bb0157.jpg
Revised by Lucky Boldrini - November 2015
Annullo ottagonale di Bigarello
http://i1340.photobucket.com/albums/o73 ... bb0157.jpg
Revised by Lucky Boldrini - November 2015
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Le collettorie dell'Emilia Romagna
Castelvetro di Modena (mi sembra che manchi)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Il corsivo di Quattro Castella (Reggio Emilia)
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
L'ottagonale di Fontana Elice (oggi Fontanelice) in provincia di Bologna
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
L'ottagonale di Corcagnano (frazione di Parma) di cui mi sembra sia sparita l'immagine
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Aggiungerei anche :
S. Nazzaro (frazione di Monticelli d'Ongina , in provincia di Piacenza) e San Silvestro di Modena
S. Nazzaro (frazione di Monticelli d'Ongina , in provincia di Piacenza) e San Silvestro di Modena
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
-
NO! si tratta di CASTELVETRO DI MODENA,già pubblicato di recente!(28 gennaio 25)

e' vero, scusami....ricercatoredifunghi ha scritto: 26 febbraio 2025, 14:51 NO! si tratta di CASTELVETRO DI MODENA,già pubblicato di recente!(28 gennaio 25)![]()
![]()
![]()
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Aggiungo Medesano (Parma)
e Podenzano (Piacenza)Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Inserisco i corsivi di:
Bastiglia in provincia di Modena Boretto in provincia di Reggio Emilia Castelvetro Piacentino Ciano d'Enza (ora Canossa) in provincia di Reggio Emilia Collecchio in provincia di Parma Gragnano Trebbiense in provincia di Piacenza Gualtieri in provincia di Reggio Emilia S. Giovanni in Marignano ora in provincia di Rimini Vigolzone in provincia di Piacenza
Bastiglia in provincia di Modena Boretto in provincia di Reggio Emilia Castelvetro Piacentino Ciano d'Enza (ora Canossa) in provincia di Reggio Emilia Collecchio in provincia di Parma Gragnano Trebbiense in provincia di Piacenza Gualtieri in provincia di Reggio Emilia S. Giovanni in Marignano ora in provincia di Rimini Vigolzone in provincia di Piacenza
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Inserisco qualche ottagonale:
Gragnano Trebbiense (gia' ibserito il corsivo) in provincia di Piacenza Maranello in provincia di Modena Monfestino, frazione di Serramezzana in provincia di Modena (la cui immagine sembra sparita)
Gragnano Trebbiense (gia' ibserito il corsivo) in provincia di Piacenza Maranello in provincia di Modena Monfestino, frazione di Serramezzana in provincia di Modena (la cui immagine sembra sparita)
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Ho qualche altro ottagonale da inserire (mi scuso per eventuali ripetizioni):
Bentivoglio (Bologna) Calderara di Reno (Bologna) Le Mandriole (Modena, almeno suppongo anche se ci sono diverse omonimie Questa e' una frazione in comune di Fiumalbo Riola, frazione di Vergato Soliera (Modena)
Bentivoglio (Bologna) Calderara di Reno (Bologna) Le Mandriole (Modena, almeno suppongo anche se ci sono diverse omonimie Questa e' una frazione in comune di Fiumalbo Riola, frazione di Vergato Soliera (Modena)
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Bomporto (Modena)
Busana frazione di Ventasso (Reggio Emilia)
Campagnola Emilia (Reggio Emilia)
Campogalliano (Modena)
Casina (Reggio Emilia)
Castelbosco di Sopra (Reggio Emilia)
San Maurizio, quartiere di Reggio Emilia
Trecasali (Parma)Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
-
Visto solo ora! All inizio pagina BIGARELLO MN è LOMBARDIA!
POI MONFESTINO è fraz di SERRAMAZZONI!

Ammetto il mio errore: frazione di Serramazzoni!ricercatoredifunghi ha scritto: 5 marzo 2025, 14:38 Visto solo ora! All inizio pagina BIGARELLO MN è LOMBARDIA!POI MONFESTINO è fraz di SERRAMAZZONI!
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Il corsivo di Cadelbosco (Reggio Emilia)
Ramiseto, frazione di Ventasso (Reggio Emilia)Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
- filippo_2005
- Contatta:
filippo_2005
https://raccoltaasiregnoaldoefilippo.blogspot.com/ il blog della raccolta iniziata da mio padre e proseguita da me
colleziono antichi stati e regno su lettera, fino alla floreale compresa.
Mi interessano anche Timbri e Annulli di Russi fino al 1900.
https://raccoltaasiregnoaldoefilippo.blogspot.com/ il blog della raccolta iniziata da mio padre e proseguita da me
colleziono antichi stati e regno su lettera, fino alla floreale compresa.
Mi interessano anche Timbri e Annulli di Russi fino al 1900.
L'ottagonale di Codifiume (frazione di Argenta,
Ferrara)Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Il quadrato di Savignano sul Panaro (Modena)
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
L'ottagonale di Vezzano sul Crostolo (Reggio Emilia)
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE