OFFRO - accumulo usati Repubblica molto ripetuti
OFFRO - accumulo usati Repubblica molto ripetuti
Ciao a tutti
Asta a partire da 5 euro, con quota pro Forum 10% ( a mio carico):
circa 1150 francobolli usati di Repubblica (di cui circa 350 servizi), alcuni molto ripetuti, tutti commemorativi / figurativi eccetto pochissime eccezioni.
Sono a disposizione per altre scansioni e/o informazioni più dettagliate.
Spese postali al costo a carico dell’acquirente, con tipo di spedizione a sua scelta (Posta 4 o Posta 1 senza rimborso per eventuali disguidi). N.B. I francobolli più o meno pesano circa 280 g, senza imballaggio.
Pagamento con Postepay, Paypal o bonifico bancario.
Scadenza ore 22:00 di lunedì 10 febbraio 2025.
Grazie per l’attenzione.
Asta a partire da 5 euro, con quota pro Forum 10% ( a mio carico):
circa 1150 francobolli usati di Repubblica (di cui circa 350 servizi), alcuni molto ripetuti, tutti commemorativi / figurativi eccetto pochissime eccezioni.
Sono a disposizione per altre scansioni e/o informazioni più dettagliate.
Spese postali al costo a carico dell’acquirente, con tipo di spedizione a sua scelta (Posta 4 o Posta 1 senza rimborso per eventuali disguidi). N.B. I francobolli più o meno pesano circa 280 g, senza imballaggio.
Pagamento con Postepay, Paypal o bonifico bancario.
Scadenza ore 22:00 di lunedì 10 febbraio 2025.
Grazie per l’attenzione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cordiali saluti
Bruno
Bruno
Re: OFFRO - accumulo usati Repubblica molto ripetuti
Offro 6 euro.
Mauro
Mauro
Penso di essermi aggiudicato l'asta.
Paolo
Paolo
Ciao Paolo, mi dispiace ma dall'orario del forum a me risulta che la tua offerta sia giunta alle 23:12 di ieri sera, quindi dopo la scadenza, fissata alle 22:00.
L'asta quindi è stata vinta da Mauro, con l'offerta presentata alle 21:31 di ieri sera.
Grazie.
L'asta quindi è stata vinta da Mauro, con l'offerta presentata alle 21:31 di ieri sera.
Grazie.
Cordiali saluti
Bruno
Bruno
Mi risulta che l'offerta di Mauro è delle 22.31
Credo che tu abbia impostato un fuso orario sbagliato: quello corrente del Forum è UTC+1
Roberto
Roberto
S T A F F
Fra l'altro impatta anche sul tuo nick: a volte sei ariete23 e a volte ariete24
Roberto

Roberto
S T A F F
A me risulta UTC+2 Il cambio del nick è dovuto al problema che (non ancora risolto) non riesco ad inserire le immagini. Chiesto più volte nel forum con alcuna risposta.