Buongiorno
ci provo anche con questi, che non sono gommati, immaginando già la risposta.
Grazie per l'attenzione.
minifogli S.A.B.E.
minifogli S.A.B.E.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cordiali saluti
Bruno
Bruno
- Antonello Cerruti
Re: minifogli S.A.B.E.
Infatti non sono originali.
Spesso si trovano anche con certificati di Enzo Diena che ne firmò una certa quantità, ingannato dalla ... mano che porgeva.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Spesso si trovano anche con certificati di Enzo Diena che ne firmò una certa quantità, ingannato dalla ... mano che porgeva.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Addirittura... no, questi sono naturalmente senza certificato.
Si conferma quindi che nel lotto che ho già citato ripetutamente c'erano una bella serie di oggetti "diversamente originali".
Mi consolo pensando che c'era così tanto materiale, naturalmente comune, che mi ci sono voluti mesi per sistemarlo, e quindi mi sono comunque divertito.
Grazie ancora.
Si conferma quindi che nel lotto che ho già citato ripetutamente c'erano una bella serie di oggetti "diversamente originali".
Mi consolo pensando che c'era così tanto materiale, naturalmente comune, che mi ci sono voluti mesi per sistemarlo, e quindi mi sono comunque divertito.
Grazie ancora.
Cordiali saluti
Bruno
Bruno

Sono dei falsi. Tienili come confronto.

Stefano
-------------
S T A F F
Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna
SOSTENITORE