1) The Wild Flowers of the British Isles di I. Garrard e F. Streeter. Edizioni Macmillan London 1983. 295 pagine con tutti i fiori delle isole inglesi riportati in illustrazioni a colori e relative didascalie. TESTO IN INGLESE. 6€
2) Città di Guastalla. Oltre la memoria. Nelle immagini la storia della Guastalla di ieri. Edizioni Banca di Credito Cooperativo di Guastalla 1996. 95 pagine con innumerevoli foto b/n di Guastalla. 5€
3) La terra e le attività agricole. Cultura popolare del Veneto. Edizioni Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo 1991. 239 pagine con tante foto a colori e in bianco e nero di usi e costumi della campagna veneta. 8€
4) Pneumatici di G. Raimondi. Fabbri Editori. 127 pagine con foto in bianco e nero e a colori della storia dei pneumatici. 11€
5) Il Batik. Come tingere e decorare i tessuti disegnando con la cera. Di N. Nava. Ulissedizioni 1991. 111 pagine con foto e illustrazioni a colori. 5€
6) Parma. Le capitali della musica. Di C. Gallico. Edizioni Cassa di Risparmio di Parma 1985. 238 pagine con foto e illustrazioni in bianco e nero e a colori. 7€
7) Il Palazzo della Provincia di Bari di S. Giannetempo. Mario Adda Editore 2001. 142 pagine con foto in bianco e nero e a colori. 5€
Scadenza asta sabato 31 maggio.
Spedizione a carico dell' acquirente con Piego libri ordinario o raccomandato o altro mezzo a sua richiesta.
Rispondo dei disguidi postali per spedizioni effettuate con raccomandata, paccocelere, assicurata o pacco ordinario solo nei limiti di quanto e quando mi viene eventualmente rimborsato da Poste Italiane.
Posso solo garantire che io spedirò dall' ufficio postale.
10% della vendita al Forum a mio carico.
Pagamento con bonifico bancario
Grazie