Un problema di server o solo mio?
Un problema di server o solo mio?
Da parecchi giorni ho difficolta ad entrare nel sito. Nella maggior parte delle volte compare la schermata in basso. Un problema di sicurezza, di hacker o cosa? Altri riscontrano questo problema?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giampiero
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Re: Un problema di server o solo mio?
Ciao Giampi.
Succede la stessa cosa a me ma soltanto con il wifi di casa. Se tolgo il wifi si collega subito e facilmente.
Non ho provato con il wifi di altri.
Succede la stessa cosa a me ma soltanto con il wifi di casa. Se tolgo il wifi si collega subito e facilmente.
Non ho provato con il wifi di altri.
remo Sostenitore del Forum dal 2011
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Da "Il mondo illuminato" di Angeles Mastretta
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Da "Il mondo illuminato" di Angeles Mastretta
Remo anche per me e' possibile ricollegarmi se uso come modem il cellulare tramite l'hotspot. Pero' sempre di wifi si tratta..
Misteri..
Misteri..

Giampiero
Sono in Italia da diversi giorni e via cellulare, con diversi operatori, compreso Wind, funziona senza problemi.
Da un paio di giorni, sempre da cellulare ma collegandomi al WiFi della rete fissa Wind ho lo stesso problema.
In Svizzera nessun problema con tutti i tipi di connessione e provider.
Gli altri che hanno il problema che provider usano per il WiFi di casa?
Da un paio di giorni, sempre da cellulare ma collegandomi al WiFi della rete fissa Wind ho lo stesso problema.
In Svizzera nessun problema con tutti i tipi di connessione e provider.
Gli altri che hanno il problema che provider usano per il WiFi di casa?
-
Rosario
Rosario