Cartoline in legno
- Marco Aurelio
Cartoline in legno
Vi piacciono? Spero di avere il tempo di trovare una cassetta delle lettere per spedirne una a un amico del forum.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marco Aurelio
Re: Cartoline in legno
Mi sono sbagliato, le cartoline sono in bambu'.
Belle. Non le conoscevo di questo materiale.

remo Sostenitore del Forum dal 2011
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Da "Il mondo illuminato" di Angeles Mastretta
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Da "Il mondo illuminato" di Angeles Mastretta
- francyphil
Autospedita lo scorso anno 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
FF since 02 Gen 2005
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace

FF since 02 Gen 2005
- Marco Aurelio
Bella cartolina. Vado spesso nel Regno Unito; anche questo mese ci sono stato per lavoro, precisamente il 7, 8 e 9 ottobre. Purtroppo non sono mai riuscito a spedirmi una cartolina. Speriamo nella prossima occasione!