Lucio
Lucio ha scritto:![]()
ciao e prosecco a tutti
![]()
![]()
... Azteco1 .. non mi risulta sostanziale differenza di trattamento fra Poste Restante e Fermoposta o Fermo in Posta .. se non consideriamo la lingua nella quale le due indicazioni sono scritte .. francese ed italiano .. non ho mai letto articoli riportanti diversi trattamenti ...
Lucio ha scritto:![]()
... ancora grazie Thiswas .. purtroppo la mia memoria è quel che è e non posso garantire l' esattezza del ricordo .. però ho quel ricordo e ciò mi rasserena ...
... rientro in argomento sulla base di quanto comunicato da Giandri al riguardo della lavoraqzione di copertuta del rosa avvenuta a Termini .. è chiaramente espresso che a Termini giunsero i grigi .. se copertura doveva essere doveva aver il grigo .. mio parere la lettera è stata originariamente affrancata dal mittente col 170 ed il 35 e non ha mai toccato un tavolo di Termini .. si doveva coprire il rosa ed il grigio era stato prodotto alla bisogna indi che motivo avrebbe l' aver portato a Termini anche il 170 ed il commemorativo da 35 .. solo un esemplare per tipo per giunta .. qui mi fermo perché mi par d' essermi schiacciato le dita fin troppo .. lugana ...![]()
![]()
Lucio