sono documenti non molto comuni ma nessuno se li fila e per qualche euro si trovano di tanto in tanto

Jan80 ha scritto:Per quanto mi riguarda, non ho ancora trovato un bel 100 lire siracusana "testone" usato ben centrato... se poi ci aggiungo le varianti di dentellatura......![]()
....
giannicarraro ha scritto:fildoc ha scritto:Io cerco da piu' di vent'anni un francobollo pacchi da 3.000 , quello con il corno di posta azzurro e rosso usato pero' postalmente....
Lo vidi una volta su una ricevuta postale di un pacco da me ricevuto....
Supplicai l'impiegata, ma non ci fu nulla da fare!!!
E tutto per poi mandarlo al macero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve sono Gianni Carraro, sono d'accordo con lei, usato come pacco postale non è comune, anzi!
Se mi invia il suo indirizzo sarò lieto di porre fine alle sue ricerche.
Allego due scansioni fronte/retro di due documenti in mio possesso.
Cordiali saluti.
cav_matraire ha scritto:Una piccola carrellata di usi impropri..i primi 2 come pacchi postali, il 3 uso su modulo nel 5.5.87 ovvero ultimo giorno d'uso, il 4 come segnatasse e il 5 nella rara tariffa da 3300 l. dell'ultimo periodo tariffario del servizio pacchi in concessione
sono documenti non molto comuni ma nessuno se li fila e per qualche euro si trovano di tanto in tanto
mikonap ha scritto:
Ricordando male avevo preparato una selezione del 200 L ruota, e solo scrivendo il messaggio mi sono accorto che tu volevi un 100 L. Se mi dici con quale filigrana provo a mettere su un'altra selezione
michele
mikonap ha scritto:Se mi dici con quale filigrana provo a mettere su un'altra selezione
eugenioterzo ha scritto:Caro Fidoc,
Se ti piace un documento simile posso anche inviartelo, fammi sapere.
Saluti Eugenio
mikonap ha scritto::-))![]()
purtroppo mancano DB ed SB delle stelle III tipo![]()
michele