quando avrete completato i vostri interessantissimi argomenti
mi date un 'occhiata a questa tinta del 10 cent
l'annullo è di Livorno del 61
Grazie e a presto

Moderatore: spcstamps
Massimo Bernocchi ha scritto:Buongiorno a tutti
quando avrete completato i vostri interessantissimi argomenti
mi date un 'occhiata a questa tinta del 10 cent
l'annullo è di Livorno del 61
Grazie e a prestoMassimo
bomber ha scritto:vi riprongo di nuovo questo 10 cent. Piacenza 30 Dic...l'avevamo considerato un 14A...però è arrivato un 14A periziato da Paolo e questo non gli somiglia...i bruni del 59 sono molto + scuri...questo tende + al chiaro...che ne pensate????...confermiamo o no???...è possibile una tinta del 60???....![]()
![]()
Jose'
bomber ha scritto:Giovanni a me sembra un terra d'ombra....a filo giù...però direi margini buoni...un pò ingiallito...però
![]()
Jose'
Giovanni Salvaderi ha scritto:bomber ha scritto:Giovanni a me sembra un terra d'ombra....a filo giù...però direi margini buoni...un pò ingiallito...però
![]()
Jose'
Secondo me no, probabile annullo del 60 e la vedo dura per quella tinta, eccolo a fianco con un terra d'ombra sicuro![]()
p.s. grazie per i margini....buoni![]()
![]()
bomber ha scritto:Giovanni....è una scan a 1200DPI...forse è meglio + piccola...adesso vedo...
Jose'
ps così come va...
bomber ha scritto:ho messo a confronto questo ed un terra d'ombra....che pensi???...la stampa del 1° mi sembra sfocata...ma è proprio così...![]()
![]()
Jose'
Giovanni Salvaderi ha scritto:Ecco le quattro classificazioni, anche se lo scuro è relativo
miki.t ha scritto:Giovanni Salvaderi ha scritto:Ecco le quattro classificazioni, anche se lo scuro è relativo
Per me lo scuro non è lo scuro... guarda il terra d'ombra scuro nuovo che ho postato qualche pagina fa.... a monitor è così, nella realtà è ancora di più sul nero...