Ciao sipotràsapere,
cerco il folder do ve ho messo i vari postini e se mi mandi in mp la tua e-mail ti mando un po' di foto come allegati. Moltissime sono come la penultima immagine che hai postato... cioè la serie "il postino in ogni nazione" con fasimile del francobollo. Oltre a vedere dei costumi nazionali si vedono anche degli STRANI mezzi di trasporto posta come il llama in Bolivia o in Perù.
Fra le foto che stai postando ogni tanto c'è un vero gioiello! Complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo.
Sul francobollo di Skagway Reindeer syndcate, purtroppo manca anche a me. E' oggetto di un breve articolo sul prossimo numero del The Cinderella Philatelist con la ricerca di ulteriori informazioni. Per ora ho scoperto che è un "plagiarismo" del francobollo locale di VADSO in Svezia e che esiste in 4 colori differenti.
Se non conosci il Cinderella Philatelist dove io scrivo da una dozzina di anni illustrando i francobolli LOCALS di tutto il mondo, beh, ti posso far mandare una copia omaggio in modo che tu possa valutare la rivista.
Ciao fabiov

SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito
www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito
www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!