fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:sembrava anche a me......però se non ci vedi l'oliva grigio bistro CHIARO!!!...a me sembra tutto tranne che chiaro...mah...
![]()
Ma hai capito poi cos'è ?![]()
![]()
Fabrizio...il 10cent Cc colla ed un 14Cc...la differenza mi sembra evidente.....però poi se lo metto vicino ad un 14C quel poco d'oliva che c'è scompare....forse un Cf...ma
.....mi arrendo e lo lascio così..
![]()
![]()
Jose'
Boh non saprei...ma Cf no... visto con l'altro se è un Cc sicuro(mica tanto chiaro neanche questo
) potrebbe starci
.Io nel mio daltonismo ci vedo una punta olivastra
...avevo pensato a un Cg sul chiaro stampa povera no eh ?
![]()
.Ma mii sà ch'è forse è meglio dar fiducia a Colla
![]()
![]()
che la
Fabrizio....Valerio ha modificato la scan...stessa tinta...+ scuro...forse + un Cf che Cc...però siamo là...
Jose'
ps PRI...per me hai detto bene....14B bruno grigio olivastro...bello...

...però se non ci vedi l'oliva grigio bistro CHIARO!!!...a me sembra tutto tranne che chiaro...mah...
..però poi se lo metto vicino ad un 14C quel poco d'oliva che c'è scompare....forse un Cf...ma
.....mi arrendo e lo lascio così..
.Io nel mio daltonismo ci vedo una punta olivastra
...avevo pensato a un Cg sul chiaro stampa povera no eh ?
Infatti, senza la fretta dell'acquisto e la foga di postarli sul forum e con l'esperienza che ho messo da parte grazie a voi, ora guardo molto attentamente il pezzo, il colore, l'annullo, l'anno, i margini, se è possibile anche il retro e in ultimo, ma non per importanza, o forse sì 
a meno che...
L'annullo blu è la ciliegina sulla torta... 
bruno cioccolato chiaro che come sigla fa 14?