Che ne pensate?

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
Riccardo Amarante ha scritto:ben detto Giovanni!![]()
![]()
si impara di tutto, io tra l'altro sono appassionatissimo di storia e geografia....tempo fa per esempio sono andato a marcare su Google Earth alcuni siti oggetto di test nucleari.....Bikini, Fangataufa Atoll, Mururoa, Novaja Zemlja....per trovare i crateri dell'esplosioni....prendimi per matto...
Riccardo![]()
![]()
![]()
P.s.
...una RTS da Pyongyang dovrei averla postata....
colgi ha scritto:Ehi Iceman mi hai dato una bella idea. RTS dalla Bundesliga (il campionato tedesco) Appena ho esaurito i progetti in corso .........
Iceman89 ha scritto:colgi ha scritto:Ehi Iceman mi hai dato una bella idea. RTS dalla Bundesliga (il campionato tedesco) Appena ho esaurito i progetti in corso .........
Quella di Karlsruhe in effetti non l'ho associata al calcio mentre quella di Manchester ovviamente sì, potremmo iniziare a creare RTS indirizzate ai vari stadi, una tematica calcistica sicuramente orignale!
colgi ha scritto:Iceman89 ha scritto:colgi ha scritto:Ehi Iceman mi hai dato una bella idea. RTS dalla Bundesliga (il campionato tedesco) Appena ho esaurito i progetti in corso .........
Quella di Karlsruhe in effetti non l'ho associata al calcio mentre quella di Manchester ovviamente sì, potremmo iniziare a creare RTS indirizzate ai vari stadi, una tematica calcistica sicuramente orignale!
....e magari indirizzate a giocatori veri...... nelle città delle squadre sbagliate. Ad esempio Milito/Madrid o Ibra/Milano![]()
fabiov ha scritto:.... Tu puoi fare un tentativo per una RTS... magari hai la stessa fortuna di Paolandia!
![]()
![]()
ciao fabiov![]()