Ecco i primi due ritorni. 1 timbro da Malta e qualche etichetta. Speravo di più

Ma il giro continua.......

nb: La lettera di Malta è indirizzata ad un parente Brasiliano di Riccardo.

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
ehi ma di Vaccarezza c'è ne un sacco ......fabiov ha scritto:....C'è anche una vaccarezza in Brasile, studentessa universitaria di 23 anni, di colore, molto carina... non cerca fidanzati... ma magari una cartolina te la manda...![]()
......
Qui in provincia di Piacenza c'è anche un paesino che si chiama VaccarezzaRiccardo Amarante ha scritto:ehi ma di Vaccarezza c'è ne un sacco ......fabiov ha scritto:....C'è anche una vaccarezza in Brasile, studentessa universitaria di 23 anni, di colore, molto carina... non cerca fidanzati... ma magari una cartolina te la manda...![]()
......
Riccardo Amarante ha scritto:Ciao,
abbiamo scoperto un altro arcano....ecco perchè la maggior parte delle lettere compreso raccomandate RTS spedite in Russia ed ex Sovietici, non ritorna indietro......Alexey mi dice che la maggior parte dei postini non conosce l'inglese........
....ma io non conosco il cirillico....
Riccardo
![]()
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:Ciao Giovanni,
ho richiamato Alexey in proposito, e mi dice che basta scrivere in fondo all'indirizzo il Paese, quindi Ucraina o Federazione Russa.....però per le Poste Italiane andrà bene??? ....Prova a spedire una raccomandata con l'indirizzo in cirillico anche se con la destinazione finale in Italiano/Inglese....
Riccardo
![]()
![]()
concordo con te, anch'io ho spedito in Russia, Ukraina, Georgia, ed altri ex Russia, però bisogna considerare che scriviamo in posti di un certo rilievo tipo Mosca, Astrakan, Tbilisi, Kiev, ecc. forse e sottolineo forse, ci potrebbe essere anche quel problema per località un po' sperdute oggetto delle nostre RTS...
Riccardo![]()
![]()
nessun timbro di Gibilterra??
Interessante il timbrone....HWDC Revenue Recovered Sort To Destination....che vuol dire??
Riccardo![]()
![]()