valerio66vt ha scritto:Ecco le scansioni al meglio che ho potuto.
Valerio

Posizione 12
Posizione 23
Posizione 47
Posizione 21
Posizione 13 (con riserva)
Posizione

valerio66vt ha scritto:Ecco le scansioni al meglio che ho potuto.
Valerio
valerio66vt ha scritto:Ciao Danilo
La tua tinta è molto particolare mi sembra un azzurro chiaro molto fresco oppure quello che Mario ha definito vivace.
Quelli dei miei che mi intrigano sono il 3° ed il 4°, mentre gli altri mi sembrano comuni.
Valerio
darkne$ ha scritto:Salve a tutti!![]()
Grazie al lavoro di paolo sono riuscito a 'collocare' quasi tutti i miei 15c. tranne uno.... il f.bollo a Dx quello a sx è un 11 azurro per confronto
L'avevo classificato come 11ha ma la tiologia di stampa non sembra combaciare ne con quella visibile sul lavoro di paolo ne con quello di pablita...
Che ne pensate?
Antonello Cerruti ha scritto:L'ultimo postato da Andrea mostra una leggerissima doppia stampa da slittamento (?) a sinistra.
Ho messo un punto interrogativo perchè la genesi di queste pseudo doppie stampe eè tutta da chiarire.
Spero che l'amicco di F&F che sta studiando l'argomento possa illuminarci a breve.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Antonello Cerruti ha scritto:L'ultimo postato da Andrea mostra una leggerissima doppia stampa da slittamento (?) a sinistra.
Ho messo un punto interrogativo perchè la genesi di queste pseudo doppie stampe eè tutta da chiarire.
Spero che l'amicco di F&F che sta studiando l'argomento possa illuminarci a breve.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
siska ha scritto:Posizione 13 (con riserva)
fai bene ad usare la riserva: infatti è la posizione 42
Posizione(non riesco a plattarlo)
questa invece è la posizione 49, una delle più difficili da individuare.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
pablita64 ha scritto:Nel celeste latteo c'è piu' pastosita' di tinta.
Direi un celeste.
![]()
Mario Serone
L'ultimo postato da Andrea mostra una leggerissima doppia stampa da slittamento (?) a sinistra.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
marco castelli ha scritto:
.......
Potrebbe essere secondo voi una leggera stampa smossa o doppia stampa ?
E nel caso ha un plsvalore ?
Marco