auguri a tutti

Pietro
fildoc ha scritto:Pertanto stabilito un campo abbastanza vasto ed economicamente possibile io vi consiglio una collezione di studio
firefox73 ha scritto:Potresti gentilmente dirmi che cosa intendi con collezione di studio?
Andrea61 ha scritto:firefox73 ha scritto:Potresti gentilmente dirmi che cosa intendi con collezione di studio?
Prendi una serie, o un breve periodo o una regione geografica limitata o una combinazione di questi e sviscerane tutti gli aspetti filatelici e filatelico-postali.
Studia la letteratura sull'argomento, diventa un esperto del settore. Poniti domande la cui risposta non è contenuta nei libri e lavora per darti una risposta.
Non so se è proprio questo che Massimiliano aveva in mente, ma credo di esserci andato vicino.
cirneco giuseppe ha scritto:Sembra un "normale", ma....non lo è![]()
Vacallo ha scritto:cirneco giuseppe ha scritto:Sembra un "normale", ma....non lo è![]()
Perchè anormale?![]()
cirneco giuseppe ha scritto:Vacallo ha scritto:cirneco giuseppe ha scritto:Sembra un "normale", ma....non lo è![]()
Perchè anormale?![]()
Non ci vedi nulla di strano?
Vacallo ha scritto:
Certo, ma ho cercato nei dettagli! La testina è girata a destra, non a sinistra!!