I ed l di Italiana particolarmente spesse negli originali.

Pasquale Mereu ha scritto: 1 aprile 2022, 22:57 Buonasera Paolo, ho osservato a lungo le immagini e l'unica cosa che ho potuto notare è la sovrastampa spostata in alto sul 55 su 5.
Pasquale
Sono intervenuto solo perchè Pasquale aveva detto che non l'aveva trovata: non volevo rovinare la suspencespcstamps ha scritto: 2 aprile 2022, 11:52 Esatto Stefano, era la rara varietà che volevo segnalare a Pasquale, ma speravo la trovasse da solo![]()
Probabile, essendo solo davanti alla R. E' che ho un Sassone un po' datato
Condivido questa speranza e passione e spero che proprio questo Forum possa essere un dei punti di partenzaspcstamps ha scritto: 3 aprile 2022, 0:44 Mi sono appassionato a Fiume da qualche anno, e me ne sono pazzamente innamorato. Con il contributo di appassionati che possono poi diventare operatori competenti, Fiume può risorgere; questo è per me un impegno importante e nel quale credo davvero, ovvero restituire alla collezione più bella del mondo il suo posto nel cuore dei suoi affezionati e, perchè no, ampliarne la platea!
![]()
![]()
![]()
Ti riferisci ad ARBE grande o a quello di ARBE piccolo?spcstamps ha scritto: 4 aprile 2022, 10:11 Beh il francobollo è chiaramente originale e mi pare lo sia anche l'annullo.