Belle cartoline!
Grazie per la spiegazione!
Cosa collezionate?
Re: Cosa collezionate?
Io colleziono solo ed esclusivamente repubblica. Da recente mi ha comunque cominciato ad appassionare la storia postale italiana più recente.
Domenico
Colleziono francobolli nuovi e usati e storia della repubblica italiana
Colleziono francobolli nuovi e usati e storia della repubblica italiana
Re: Cosa collezionate?
Come scritto in firma..ho votato:
- Repubblica nuovi fino al 1999
- Tematica (solo foglietti su musica/musicisti/compositori, avvenimenti/personaggi storici) di
Italia, San marino, Vaticano, Francia, Germania, Inghilterra e USA
Da poco hanno iniziato ad interessarmi le varietà/curiosità e gli erinnofili

Revised by Lucky Boldrini - May 2015
- Repubblica nuovi fino al 1999
- Tematica (solo foglietti su musica/musicisti/compositori, avvenimenti/personaggi storici) di
Italia, San marino, Vaticano, Francia, Germania, Inghilterra e USA
Da poco hanno iniziato ad interessarmi le varietà/curiosità e gli erinnofili

Revised by Lucky Boldrini - May 2015
Colleziono:
- Repubblica Nuovi (Ordinaria, Aerea, Epresso, Pneumatica, Foglietti e Codici a Barre) dal 1945 ad oggi;
- Mi sto interessando a Varietà e Curosità;
- Mi mancano pochi fascicoli della collezione - Francobolli d'Italia dal 1861 ad oggi_(Poste Italiane-Bolaffi);
"La vita antica fu tutta silenzio. Nel diciannovesimo secolo, con l'invenzione delle macchine, nacque il Rumore. Oggi, il Rumore domina sovrano sulla sensibilità degli uomini." (L.Russolo, L'arte dei rumori)
- Repubblica Nuovi (Ordinaria, Aerea, Epresso, Pneumatica, Foglietti e Codici a Barre) dal 1945 ad oggi;
- Mi sto interessando a Varietà e Curosità;
- Mi mancano pochi fascicoli della collezione - Francobolli d'Italia dal 1861 ad oggi_(Poste Italiane-Bolaffi);
"La vita antica fu tutta silenzio. Nel diciannovesimo secolo, con l'invenzione delle macchine, nacque il Rumore. Oggi, il Rumore domina sovrano sulla sensibilità degli uomini." (L.Russolo, L'arte dei rumori)