dunque, ho letto da tempo tutte le discussioni che avete fatto sulle varie marche di album. Io dovrei trasferire la mia collezione di Italia Regno e Repubblica da dei vecchi album a qualcosa di più bello. Ho provato degli album Davo standard ma non ero molto soddisfatto e li ho rivenduti al volo... Ho optato poi per degli Schaubek che sto rivendendo (Italia Regno già piazzati, se a qualcuno interessasse ho Italia Repubblica dal 1945 al 2006) perchè non mi trovo decisamente comodo per niente con le taschine aperte sul retro con la famosa Schaubek clip (non so, io non mi trovo per niente
) ... Ora sto guardandomi in giro e mi son fermato sui celebri (e ahime' costosi) Marini che già conoscevo ma che evitavo proprio per l'alto costo... sto valutando i Davo Deluxe e gli Euralbo (oggi dovrei fare una capatina a Voghera dove ha sede la ditta che li rivende) per farmi un'idea di persona del materiale... La domanda fondamentale è : qualcuno ha provato gli Euralbo ? (vorrei optare per questa soluzione per A.S.I. con un po' di pezzi da piazzare e Italia Regno) ... Scusate la ripetitività dell'argomento ma sto veramente impazzendo 

) ma senza dubbio belli. Poi, più per curiosità che per altro, mi son fatto da solo i fogli per il Regno (tanto, vista la mia collezione, rimangono mezzi vuoti...
), con carta da 140 g/m2, color avorio... ma se ci mettete la spesa per le strisce o taschine, più il tempo che ci vuole per redigere i fogli, stamparli, applicare le strisce/taschine...
non so, ma secondo me ad andare bene ci si fa una patta. Poi, dulcis in fundo, il raccoglitore: quelli da fogli d'album filatelici ovviamente non vanno bene
, visto che io ho stampato su formato A4 e i fogli d'album sono sensibilmente più "corti" e decisamente più larghi... per cui: raccoglitore ad anelli, e lì i fogli rimangono decisamente più disordinati.
) come la mia, con bolli con appendici e non, foglietti e mezzi foglietti, bolli nuovi e usati, lo stamparseli da soli è quasi l'unica soluzione.