Ciao a tutti.
riguardando alcuni esemplari usati in un vecchio classificatore da sistemare, ho trovato questo francobollo con posizione di filigrana Sinistra Alta e Lettere intere, nel mio Sassone specializzato non viene menzionato, qualcuno è a conoscenza di altri esemplari ? Magari è solo una dimenticanza del catalogo. L'immagine del retro mostrata è alterata volutamente dal mio scanner per evidenziare la filigrana.
Grazie per la collaborazione.
La filigrana lettere nel Lire 25 Forze Armate del 1952
La filigrana lettere nel Lire 25 Forze Armate del 1952
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Alberto Parrella
Re: Forze Armate L.25 SA FL 10/10
Ciao Rjkard
io ho questo ( molto simile ) ma , a differenza del tuo Specializzato , il mio lo cataloga...( chiaramente , parlo della posizione di filigrana...).
Forse dico una stupidaggine ma , questo fb con filigrana lettere , non so' perche' , ma sembra abbastanza " inflazionato" .
Alberto
io ho questo ( molto simile ) ma , a differenza del tuo Specializzato , il mio lo cataloga...( chiaramente , parlo della posizione di filigrana...).
Forse dico una stupidaggine ma , questo fb con filigrana lettere , non so' perche' , ma sembra abbastanza " inflazionato" .

Alberto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vivi come se dovessi morire domani
Impara come se dovessi vivere in eterno
Gandhi
Gandhi
Ciao Alberto,
l'estratto della pagine del catalogo che mostri, è relativa al normale posizionamento di filigrana, in cui è conosciuta solo con SA e DB, se hai lo specializzato Sassone del 2006 (quello a cui ho fatto riferimento io) a pagina 715 vedrai che esiste un capitolo apposito delle filigrane lettere in tutte le sue posizioni, quella in SA non è riportata.

l'estratto della pagine del catalogo che mostri, è relativa al normale posizionamento di filigrana, in cui è conosciuta solo con SA e DB, se hai lo specializzato Sassone del 2006 (quello a cui ho fatto riferimento io) a pagina 715 vedrai che esiste un capitolo apposito delle filigrane lettere in tutte le sue posizioni, quella in SA non è riportata.

- Alberto Parrella

hai ragione ,abbi pazienza...
mi metto in fila per saperne di piu'

Alberto
Gandhi
Gandhi
- Alberto Parrella

ingenuo quesito...

Alberto
Gandhi
Gandhi
Gampers ha scritto:Lo specializzato 2008 da la quotazione per la posizione di filigrana SA, filigrana lettere :
5,00 euro per il nuovo e 5,00 euro per l'usato.
Grazie gampers.

- Alberto Parrella

e , grazie anche da parte mia

Alberto
Revised by Lucky Boldrini - September 2011
Gandhi
Gandhi