Via Curtatone e Montanara
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Colleziono storia postale del regno di Umberto I
Re: Via Curtatone e Montanara

Lucio
- francyphil
Curtatone è un paesotto in provincia di mantova, Montanara è il nome della via che da parma porta ai monti

Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
FF since 02 Gen 2005
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace

FF since 02 Gen 2005
francyphil ha scritto:Curtatone è un paesotto in provincia di mantova, Montanara è il nome della via che da parma porta ai monti![]()
... già .. ma quelle vi sono ancora .. 'chi erano' intende altro

Lucio
Lucio ha scritto:... già .. ma quelle vi sono ancora .. 'chi erano' intende altro![]()
...
![]()
![]()
Lucio
Ho vinto un Lugana?

John.

Lucio
Dopo la spiritosa disquisizione dei nostri nuovi amici su " Curtatone e Montanara",non posso fare a meno di commentare ancora una volta questa immagine che a me sembra bellissima: animata in modo naturale,con quella bella immagine del fioraio Bartolini che è giunto quasi ai nostri giorni,l'auto targata LI e ,sopratutto,la prospettiva che mostra la Porta Vecchia con la torre Lavarini intatta.Per quest'ultima continuo a non capire come in anni abbastanza recenti si sia potuto far coprire tutto con banale intonaco !
coll bresci
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ferdinando
Cartolina di Via Curtatone e Montanara con retro
Molto bella Ferdinando, si vede la torre Lavarini della Porta vecchia ancora agghindata in stile Liberty.

Colleziono storia postale del regno di Umberto I