ciao mi piacerebbe catalogare per benino questi fb di washington, dato che ho visto in base al tipo il valore possa cambiare notevolmente. ma sono talmente tanti i tipi che non ci raccapezzo molto.
qualche esperto potrebbe indirizzarmi su quale tipo sono? io uso lo scott
grazie 1000
USA 1912/1922 - Classificazione dei Cent. 1 e 2 Washington
USA 1912/1922 - Classificazione dei Cent. 1 e 2 Washington
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: 1 e 2 cents washington come catalogarli?
Temo che qui dovrai fare gran parte del lavoro da solo.
La maggior parte delle tipologie infatti si differenzia per filigrana e dentellatura, aspetti che sicuramente si possono verificare al meglio in casa. Le immagini in questi casi sono di aiuto relativo.

La maggior parte delle tipologie infatti si differenzia per filigrana e dentellatura, aspetti che sicuramente si possono verificare al meglio in casa. Le immagini in questi casi sono di aiuto relativo.

Sergio
Raccolgo tutto il mondo pre '50, con alcune specializzazioni e tanta pazienza nel cercare filigrane, dentellature ecc. A tempo perso raccolgo perfin.
Raccolgo tutto il mondo pre '50, con alcune specializzazioni e tanta pazienza nel cercare filigrane, dentellature ecc. A tempo perso raccolgo perfin.
Re: 1 e 2 cents washington come catalogarli?
Sergio ha ragione, solo tu a casa puoi constatare l'eventuale tipo, sono parecchi, se ti può essere di aiuto ti ho scansionato quello che il mio vecchio Scott Specializzato del 91 elenca.
IN ORDINE DI DATA DI EMISSIONE. (Cliccare sull'immagine per ingrandire).
Revised by Lucky Boldrini - June 2012

IN ORDINE DI DATA DI EMISSIONE. (Cliccare sull'immagine per ingrandire).
Revised by Lucky Boldrini - June 2012
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.