RTS da Punta Arenas in cile proveniente da St. Marten (parte olandese) e con ritorno in italia . Al retro timbro di arrivo e di rispedizione. Plauso alla maestria delle poste cilene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
Cioè, l'hai spedita da St. Marten? Bella. Ma sei stato lì? Complimenti. 10 agosto 2010. Per una rts maiperdere la speranza di riaverla. E' anche questo il gusto di affidare un "message in a bottle"
Walter Greco
IV di Sardegna (soprattutto il 20c. e soprattutto se annullati nei mesi di Settembre) Le poste federali calabresi (sito aggiornato) http://www.waltergreco.com/emissionicalabresi/
Fiero Sostenitore 2009/2012
Iscritto al Forum dal 14 settembre 2005
Ciao Walter, si ci sono stato 2 anni fa. Posto spettacolare, ovviamente non mi sono perso un giretto sulla famosa spiaggia dell'aereoporto
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace