Sono sempre stato un amnate delle sfide impossibili e mi sono detto.... perchè no, magari in tanti, come sta accadendo con il laboratorio degli annulli, si riesce veramente ad ottenere un grande risultato.
In fin dei conti non ci costa nulla.

Ogni tanto quando abbiamo qualche minuto di tempo potremmo inserire le nostre immagini a 600dpi od anche 1200 dpi (ho fatto la prova e rientra tranquillamente nelle dimensioni da poter inserire nel Forum) dei 2 lire di Londra o di Torino che siano, in nostro possesso o di quelli che riusciremo a recuperare in rete.
Oggi pomeriggio ho "rotto le scatole" a vari venditori in possesso di francobolli da 2 lire e qualcuno molto pazientemente e molto gentilmente mi ha inviato la scan via mail.
Vorrei iniziare postando alcuni dei miei e spero che tanti di voi seguano il mio esempio.
Una volta raggiunte un gran numero di immagini potremmo coordinarci meglio ed iniziare a provare ad ottenere qualcosa di più concreto.
Se poi pensate che vi sia una strada migliore ben vengano consigli e suggerimenti in quanto sarebbe bello che questo fosse un topic di tutti ed ad uso e consumo di tutti.
Un saluto e buona fine e buon principio d'anno nuovo.
Valerio