Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao,
Marco.
Le mie vendite su delcampe e su ebay La mia pagina personale
- Colleziono annulli commemorativi della città di Cremona dal 1954 ad oggi.
- Colleziono Storia Postale di Cremona.
- Colleziono annulli a targhetta di Cremona.
- Raccolgo lettere affrancate con TP Label Cerco corrispondenti per scambiare buste affrancate con TPLabel La mia collezione Le mie aste La mia collezione RSS Iscritto: 13 Dic 2004
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ernesto Vassallo http://www.francovass.info/web/
: Regno,Repubblica,Occupazioni,Colonie italiane e francesi,Francia,Svizzera,ASFE, Reich e Occupazioni
Spedizioni Antartiche Missioni Militari di Pace
Io di Maggioli ho trovato questa "diversa" impronta
img137.jpg
e questa chicca del 1953
img138.jpg
spero siano utili...
Saverio
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Non è l'Uomo che fa la Storia, ma è la Storia che fa l'Uomo, ed è la Massa e solo la Massa che fa la Storia (I.Asimov)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Colleziono Storia Postale Repubblica
- Colleziono annulli commemorativi della città di Cremona dal 1954 ad oggi.
- Colleziono Storia Postale di Cremona.
- Colleziono annulli a targhetta di Cremona.
- Raccolgo lettere affrancate con TP Label Cerco corrispondenti per scambiare buste affrancate con TPLabel La mia collezione Le mie aste La mia collezione RSS Iscritto: 13 Dic 2004
Socio UICOS
Colleziono:
francobolli usati di tutto il mondo
francobolli usati della repubblica italiana
materiale filatelico a tema sportivo in particolare salto in alto
materiale filatelico legato al mio giorno di compleanno: 7 ottobre
Veramente interessantissime amici tutte queste vostre A.M. sulle case editrici!!
Non so se sia questa la sezione giusta in cui inserirla ,ma volevo dare il mio piccolo contributo con questa A.M. raffigurante TOPOLINO la busta conteneva un semplice messaggio promozionale della Walt Disney .
Curiosamente ho notato che l'immagine iconica di TOPOLINO riprodotta sulla busta è quasi identica a quella che compariva su un tappo a corona dei succhi di frutta della ZUEGG dei primi anni 80.
Questo tappo faceva parte di una serie di 24 soggetti disneyani assortiti che venivano riprodotti sui tappi dei famosi succhi di frutta Zuegg nei primi anni 80 che raccoglievo da bambino.
già che ci sono ve li mostro.
giocosi aldo
DSCN7654.JPG