Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Sono certo che dividerete con me l'immensa felicità che ho provato oggi: mia figlia Stefania si è LAUREATA al Politecnico di Torino in INGEGNERIA GESTIONALE con la votazione di 110 e lode Un'emozione davvero grande......
Maurizio
sostenitore 2009/2015
Riempio taschine di francobolli italiani
Prima o poi deciderò se nuovi o usati
Colleziono solo usati:
Repubblica
Germania e DDR
Svizzera
Francia
Austria
Machin
Uccelli di Buzin
Timidamente e con timore mi avvicino al Lombardo Veneto
non puoi che essere fiero di questo traguardo. Sono tappe importanti che segnano la nostra vita. Per tua figlia tutto il bene possibile, il mondo l'aspetta !
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Complimenti ed auguri a Stefania.... e auguri anche a te Maurizio.... .....mia zia che non c'e' + mi disse "e' un titolo che nessuno (ne uomo ne stato) ti potra' mai togliere".....
Amo tutto ciò che è filatelia e (soprattutto) storia postale, ma ora sto collezionando:
- Cuba 1899-1917, storia postale
- Italia 1943-44, storia postale delle Marche in RSI
- Argentina 1897, cartoline postali Libertad cabeza chica con vedute
"Chi condivide con gli altri le proprie passioni viene trasportato in una vita incantata di felicità interiore che gli egoisti non conosceranno mai" (R. Bach)
Complimenti! Io dovrò aspettare ancora qualche annetto...
Marco
Colleziono ASI, per il momento LV usato, REGNO, REPUBBLICA, COLONIE,
ASFE(attualmente 487 entità), RTS e a tempo perso raccolgo tappi di Birra Iscritto a F&F dal 24/09/2004
Grandissima Stefania ....... e questa tappa l'hai conquistata con il massimo dei voti . Ora scegli bene che il mondo del lavoro è pieno di insidie . Per quello che riguarda il papi, sono contento per te che hai finito di pagare gli studi, master permettendo. Mario Serone
10 centesimi (N° 2 e 19 del catalogo Sassone) della I emissione del L V 45 centesimi I tipo (N° 10 e 17 del catalogo Sassone) della I emissione del L V. Difetti di cliche' della I emissione del L V. Lettere del L V affrancate con il 10 centesimi in tariffa per il distretto postale. Lettere "forwarded" nella I emissione del L V.
Lettere della I emissione del LV con francobollo singolo annullato più volte
Complimenti alla neolaureata e, di rimando , al papà!
STAFF
Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle(W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Le mie vendite su delcampe e su ebay La mia pagina personale