Nella descrizione si dice che è il n° 785IIf (Sassone) Non dentellati a destra o sinistra, è firmato Sorani e classificato come 785d (Sassone) Non dentellati verticalmente, ma il 785d equivalrebbe allo Stelle 2 dentellato 13¼ x 12, al massimo, se è uno Stelle 3 dent. 13¼, dovrebbe essere il 785IId.
"A mio parere", non è nessuna di queste, non può essere considerato un non dentellato, primo perchè ci sono 2 fori su quel lato,secondo perchè si tratta di una Piega di carta dopo la stampa e prima della dentellatura, che potrebbe essere il n° 340Ca (Sassone-Carraro) Pieghe di carta, varietà non catalogata sul sassone "Normale" sia del 2005 che del 2008.
Mi sono stampata l'immagine (ho fatto alcuni fori con una fustella per cinture, ma il diametro più piccolo era più grande della perforazione del francobollo, ma serve a rendere l'idea, al verso, ho segnato i fori col pennarello rosso), ecco la dimostrazione:
l'immagine 1, è piegata sopra la vignetta, la 2 è piegata sotto, ma credo che in entrambi i casi, il risultato della perforazione sarebbe stato identico.