Dalla scansione e alla lampada di Wood sembra che la coppia sia sprovvista della filigrana.
Io non riesco a vederla... e voi?
Cordialità
su esemplari usati come questi funziona bene anche l'acqua.Stefano T ha scritto: 14 giugno 2022, 15:36![]()
Forse basta metterli in una bacinella di ceramica nera con della benzina rettificata per togliersi eventuali dubbi![]()
...già fatto... continua a non vedersi nulla...Stefano T ha scritto: 14 giugno 2022, 15:36![]()
Forse basta metterli in una bacinella di ceramica nera con della benzina rettificata per togliersi eventuali dubbi![]()
E allora, perchè continui ad avere dei dubbi? Se in trasparenza, in benzina e a computer non si vede nulla, e inoltre Gianni ti ha detto che conosce altri esemplari con quell'annullo...
Non mi sembra che Gianni volesse dire che i valori da lui conosciuti hanno lo stesso annullo di quelli mostrati da ninodap.Stefano T ha scritto: 15 giugno 2022, 15:55E allora, perchè continui ad avere dei dubbi? Se in trasparenza, in benzina e a computer non si vede nulla, e inoltre Gianni ti ha detto che conosce altri esemplari con quell'annullo...![]()
Forse avevo interpretato male io la risposta di Gianni, ad ogni modo la filigrana su entrambi i pezzi sembrerebbe non essere visibile.cialo ha scritto: 15 giugno 2022, 16:11 Non mi sembra che Gianni volesse dire che i valori da lui conosciuti hanno lo stesso annullo di quelli mostrati da ninodap.
Almeno io l'avevo intesa nel senso che tutti i valori conosciuti da Gianni sono annullati nello stesso "a noi ignoto" paese. Ma magari ho capito male io...