Cent. 75 - Posizione 91
- eugenioterzo
Cent. 75 - Posizione 91
Chiedo se qualcuno può confermarmi la posizione 82 della tiratura di Roma di questo 75 cent.
Punto di colore tra le lettere N e A di Italiana
Grazie Eugenio
Punto di colore tra le lettere N e A di Italiana
Grazie Eugenio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Posizione 82 di Roma
Ciao, prima di tutto sarebbe preferibile una risoluzione migliore, grazie.
In ogni caso non è una pos. 82 Roma ma 91 Roma, allego una quartina d'angolo.
John.
In ogni caso non è una pos. 82 Roma ma 91 Roma, allego una quartina d'angolo.
John.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- eugenioterzo
Grazie John
Sei stato molto gentile-
Eugenio
Sei stato molto gentile-
Eugenio
- eugenioterzo
Caro John
Le posizioni 82 e 91 dal catalogo si differenziano molto, la 82 ha il puntino esattamente al centro delle due lettere, mentre nella 91 è quasi attaccata alla lettera C
Probabilmente ci sono altri elementi che ti confermano la posizione 91, potresti aiutarmi a capire ?
Ti ringrazio Eugenio
Le posizioni 82 e 91 dal catalogo si differenziano molto, la 82 ha il puntino esattamente al centro delle due lettere, mentre nella 91 è quasi attaccata alla lettera C
Probabilmente ci sono altri elementi che ti confermano la posizione 91, potresti aiutarmi a capire ?
Ti ringrazio Eugenio
Ciao, ti ho allegato la quartina con 82/91 appositamente... guarda la forma del nastro sx e la sbavatura sulla testa della I di Repubblica.
John.
John.

- eugenioterzo
Adesso ho capito, grazie, questi particolari che sono detterminanti, quello che non capivo è la differenza che c'è tra il mio e quello del catalogo, mentre con la tua quartina calza perfettamente, ancora grazie per la tua cortesia.
Eugenio
Eugenio
Mi piacciono molto i fascetti con posizioni di rilievo sulle buste. Grazie per la condivisione. È possibile vedere il documento completo?
- eugenioterzo
Ecco il documento completo.
Eugenio
Eugenio
Bella cartolina. Raccomandata nel distretto.
Rev LB Oct 2024
Rev LB Oct 2024