Buonasera a tutti.
Mi sarebbe gradito il vostro parere su questo francobollo, purtroppo rovinato, ma avevo la curiosità su due cose ............ sovrastampa genuina? sul verso è una firma o forse c'e' soltanto scritto Austria?
Grazie per l'attenzione e per i pareri che mi vorrete dare.
Patrizio
VENEZIA GIULIA 5 HELLER
VENEZIA GIULIA 5 HELLER
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: VENEZIA GIULIA 5 HELLER
Fb, soprastampa e annullo paiono originali. Sul retro nessuna firma, solo indicazione Austria
Purtroppo visto lo stato di nessun valore collezionistico, ma da tenere come confronto per le soprastampe

Purtroppo visto lo stato di nessun valore collezionistico, ma da tenere come confronto per le soprastampe

Andy66
SOCIO SOSTENITORE
Cerco cartoline di tutte le epoche del Comune di Chiusaforte UD (e sue frazioni)
Colleziono Regno, Repubblica, S.Marino e Francia
Proteggiamo quello che conosciamo
Conosciamo solo ciò che riusciamo a comprendere
Comprendiamo unicamente quello che abbiamo imparato
SOCIO SOSTENITORE
Cerco cartoline di tutte le epoche del Comune di Chiusaforte UD (e sue frazioni)
Colleziono Regno, Repubblica, S.Marino e Francia
Proteggiamo quello che conosciamo
Conosciamo solo ciò che riusciamo a comprendere
Comprendiamo unicamente quello che abbiamo imparato
Ti ringrazio.
Come colore, è il giallo verde oppure il verde, io credo sia il secondo, con la foto si riesce a distinguere fra le due possibilità di colore?
Patrizio.
Come colore, è il giallo verde oppure il verde, io credo sia il secondo, con la foto si riesce a distinguere fra le due possibilità di colore?
Patrizio.

Ovviamente è il verde giallo, il colore comune.

Stefano
-------------
S T A F F
Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna
SOSTENITORE
Ok Stefano, grazie ....... peccato