Anche io fra le tante

Ciao Mario,pablita64 ha scritto: 13 agosto 2024, 21:34 Ciao a tutti, da ricerche su internet titolare della Filposta è stata dal 1991 al 2013 la figlia Daniela, che nel frattempo aveva anche iniziato la carriera politica nel 2004, diventando dal 2009 al 2019 sindaco di Cusago e ricoprendo alcune cariche in Consorzi e Parchi Agricoli. Dal 2023 è amministratore unico di una società' di smaltimento rifiuti. Mi sa che la Filposta è stata "riposta" in un archivio
Per esperienza posso dire che le indicazioni sullo stato di attività delle varie società riportate su internet (google),mestrestamps ha scritto: 14 agosto 2024, 0:06![]()
Ciao Mario,pablita64 ha scritto: 13 agosto 2024, 21:34 Ciao a tutti, da ricerche su internet titolare della Filposta è stata dal 1991 al 2013 la figlia Daniela, che nel frattempo aveva anche iniziato la carriera politica nel 2004, diventando dal 2009 al 2019 sindaco di Cusago e ricoprendo alcune cariche in Consorzi e Parchi Agricoli. Dal 2023 è amministratore unico di una società' di smaltimento rifiuti. Mi sa che la Filposta è stata "riposta" in un archivio
non metto senz'altro in dubbio le tue conoscenze ma a me sembra che la signora Daniela che all'epoca era allo stand fosse la moglie e non la figlia.
E comunque la Filposta di Pallazzoli Daniela esiste ancora ed è in attività (da quanto è riportato su Internet...)
pallazzoli.png
Grazie Maurizio della segnalazionemaupoz ha scritto: 14 agosto 2024, 11:25![]()
![]()
...non c'entra nulla con l'argomento in questione
...ma vista la mappa non posso fare a meno di segnalare l'indicazione della casa museo Boschi - Di Stefano
...fermata Lima della MM rossa .... 3 minuti a piedi
Boschi Di Stefano.png
...per chi non è di Milano...... da NON PERDERE ....(ma anche per i milanesi!)
vedete sul sito ...Casa Museo Boschi Di Stefano
è un museo del Comune di Milano - ingresso gratuito! - che espone circa 300 quadri, una parte della straordinaria collezione d'arte del Novecento raccolta da Antonio Boschi e Marieda Di Stefano.
La collezione è allestita nell'appartamento di Antonio Boschi e Marieda Di Stefano al secondo piano della palazzina di via Giorgio Jan 15, progettata da Piero Portaluppi tra il 1929 e il 1931.
... De Chirico, Sironi, Fontana, Marusic, Crippa, Carrà, Tosi, Funi, Casorati, Severini, Guttuso, Migneco, Morandi, De Pisis, Boccioni ....solo per citarne alcuni...![]()
![]()
![]()
![]()
No Andrea, la sig.ra Daniela è la figlia del Signor P.mestrestamps ha scritto: 14 agosto 2024, 0:06![]()
non metto senz'altro in dubbio le tue conoscenze ma a me sembra che la signora Daniela che all'epoca era allo stand fosse la moglie e non la figlia.
E comunque la Filposta di Pallazzoli Daniela esiste ancora ed è in attività (da quanto è riportato su Internet...)
pallazzoli.png
Mario, OK, non discuto