Collexpo Pistoia 2025

Segnalazioni, partecipazioni, informazioni su fiere, mostre, mercati e convegni filatelici

Moderatore: Rosalba

Rispondi
p.m.pistoia

Collexpo Pistoia 2025

Messaggio da p.m.pistoia »

Il 28 marzo e il 29 marzo 2025 si terrà a Pistoia la borsa scambio del collezionismo cartaceo, filatelico e numismatico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giampi

Re: Collexpo Pistoia 2025

Messaggio da giampi »

Interessante, ma e' la prima edizione? Si ha forse idea di quale e quanto sara' la partecipazione?- :-)
Giampiero

Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
p.m.pistoia

Messaggio da p.m.pistoia »

La prima edizione è stata nel 2020. Sempre presenti oltre cento espositori.
cialo

Messaggio da cialo »

giampi ha scritto: 10 ottobre 2024, 16:27 Interessante, ma e' la prima edizione? Si ha forse idea di quale e quanto sara' la partecipazione?- :-)
Confermo, come Aspot già da qualche anno partecipiamo anche con qualche relazione su tematiche di storia postale Toscana, è un bel momento per vedersi e imparare qualcosa.
------------------------------------
Alessio Giorgetti (cialo)
- Segretario ASPOT (https://www.aspot.it/)
- Creatore del Portale Pacchi (http://www.portalepacchi.it)
------------------------------------
giampi

Messaggio da giampi »

cialo ha scritto: 11 ottobre 2024, 10:24
giampi ha scritto: 10 ottobre 2024, 16:27 Interessante, ma e' la prima edizione? Si ha forse idea di quale e quanto sara' la partecipazione?- :-)
Confermo, come Aspot già da qualche anno partecipiamo anche con qualche relazione su tematiche di storia postale Toscana, è un bel momento per vedersi e imparare qualcosa.
Bene vediamo al momento, ma potrebbe essere l'occasione per incontrarsi e per me tornare nella citta dei miei nonni. Ciao:
Giampiero

Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Rispondi

Torna a “Fiere, mostre, convegni, mercati”

SOSTIENI IL FORUM