NUOVO TIPO DI DISSERVIZIO DI POSTE ITALIANE

Segnalazione di aste e/o problemi sia on line che su catalogo
Vi consigliamo di leggerei punti f) ed f BIS) del Regolamento del Forum per un corretto utilizzo della sezione
viewtopic.php?f=5&t=8379&p=129383#p129383
Rispondi
ricercatoredifunghi

NUOVO TIPO DI DISSERVIZIO DI POSTE ITALIANE

Messaggio da ricercatoredifunghi »

In questi giorni ero in attesa di una lettera PRIORITARIA con un invio modesto filatelico.Dato le festività un pò di ritardo è comprensibile,Monitoro almeno 2 volte al giorno il sito delle POSTE ed oggi vedo che sarebbe stata recapitata oggi stesso da pochi minuti!Nessuno ha citofonato ,comunque dato che la si può imbucare in cassetta ,provo a controllare! NULLA!Lettera NON PERVENUTA realmente!A questo punto cosa potrei fare a riguardo? Rimane la mia parola contro l indicazione di consegna del postino!(che penso sia un incaricato di pubblico servizio....),La perdita economica è modesta,ma rimane la rabbia per questa grave inadempienza con perdita di pezzi non facilmente sostituibili: :vampiro: :vampiro: :vampiro:
andy66
Contatta:

Re: NUOVO TIPO DI DISSERVIZIO DI POSTE ITALIANE

Messaggio da andy66 »

Con la prioritaria c'è ben poco da fare...puoi solo provare a recarti al tuo ufficio postale a chiedere lumi, ma se non fanno loro la distribuzione sarà difficile ti diano risposte certe

Ciao:
Andy66

SOCIO SOSTENITORE

Cerco cartoline di tutte le epoche del Comune di Chiusaforte UD (e sue frazioni)

Colleziono Regno, Repubblica, S.Marino e Francia

Proteggiamo quello che conosciamo
Conosciamo solo ciò che riusciamo a comprendere
Comprendiamo unicamente quello che abbiamo imparato
ricercatoredifunghi

Sono andato all ufficio di distribuzione.Ma come al solito niente risposte certe!Strano,vedremo,forse un postino precario temporaneo.....(in teoria poi NON si potrebbe accedere agli UP di distribuzione,dicono che mi hanno fatto un piacere ad ascoltarmi.....)Vediamo cosa succede,ma ho poche speranze a riguardo! :grr:
ulisse

Messaggio da ulisse »

Ciao: Ciao:

Probabilmente l'unica cosa da fare è un reclamo scritto circonstanziato, sperando che lo prendano in considerazione.

I fogli ufficiali sono presso gli UP e forse anche in internet.

Auguri.

:cof: :cof:
----------------------------------------------------------

Marino

Sostenitore dal 2010

Beato colui che pianta alberi alla cui ombra non potrà mai sedersi

Colleziono "Numeri 1" dal 1840 al 1860
Colleziono anche prime emissioni di ASI e Cavallini di Sardegna 1819-1820
ricercatoredifunghi

Prima di un eventuale reclamo ufficiale ,come detto ho visitato con fatica l UDR competente.Oggi mi hanno telefonato spiegandomi cosa era successo.La missiva scaricata dal sito POSTE, invece di essere consegnata è stata riportata alla sera in sede.(NON modificando i dati sul Sito!)Poi oggi mi sarebbe stata consegnata dal postino normale.Altro disguido e la lettera mi è stata consegnata ora dal postino pomeridiano speciale delle raccomandate etc!Un giro tortuoso e strano veramente,dunque NON ci si può fidare interamente del sito POSTE!Questa volta è finita bene. :fest: :fest: :fest:
Stefano T

Messaggio da Stefano T »

Ciao:
Sul sito di Poste hanno modificato le maschere dei percorsi delle spedizioni e non si capisce più per dove sia transitata la posta (tracciata).
Fino a poco tempo fa si vedevano tutte le tappe e gli orari.
Ora scrivono solo "in transito" e "consegnata... con successo" :-))
Ciao: Ciao: Ciao:

Stefano
-------------

S T A F F

Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna

SOSTENITORE
ulisse

Messaggio da ulisse »

Ciao: Ciao:
ricercatoredifunghi ha scritto: 6 novembre 2024, 16:42 Prima di un eventuale reclamo ufficiale ,come detto ho visitato con fatica l UDR competente.Oggi mi hanno telefonato spiegandomi cosa era successo.La missiva scaricata dal sito POSTE, invece di essere consegnata è stata riportata alla sera in sede.(NON modificando i dati sul Sito!)Poi oggi mi sarebbe stata consegnata dal postino normale.Altro disguido e la lettera mi è stata consegnata ora dal postino pomeridiano speciale delle raccomandate etc!Un giro tortuoso e strano veramente,dunque NON ci si può fidare interamente del sito POSTE!Questa volta è finita bene. :fest: :fest: :fest:
Se ho ben capito tutto è finito bene, meglio così.

:cof: :cof:
----------------------------------------------------------

Marino

Sostenitore dal 2010

Beato colui che pianta alberi alla cui ombra non potrà mai sedersi

Colleziono "Numeri 1" dal 1840 al 1860
Colleziono anche prime emissioni di ASI e Cavallini di Sardegna 1819-1820
Rispondi

Torna a “La stanza dei problemi”

SOSTIENI IL FORUM