piccola nota su ebay...

Forum di discussione sulle aste on-line, il loro utilizzo, le modalità di pagamento e quant'altro collegato....
Vi consigliamo di leggerei punti f) ed f BIS) del Regolamento del Forum per un corretto utilizzo della sezione
viewtopic.php?f=5&t=8379&p=129383#p129383
Non è consentito agli operatori commerciali di autopubblicizzarsi

Moderatore: robymi

Rispondi
robindebois82

piccola nota su ebay...

Messaggio da robindebois82 »

Da un po' di tempo ogni tanto mia moglie fa ebay per fare spazio . In questo modo si svaga anche un po',la filatelia ha legami con la geografia, e la storia.
Anni addietro in un'asta in Germania avevo acquistato un paio di scatoloni di buste e interi..C'erano tra l'altro lotti di interi nuovi di repubblica degli ultimi decenni quindi di valore molto scarso.
Mia moglie ha fatto due lotti: uno con un catalogo Filagrano (come nuovo, non ricordo se era del 2020) e oltre 130 interi nuovi (alcuni di regno valevano da soli da 10 a 20€ su ebay). Spedizione gratuita con spedizione gratuita piego di libro raccomandato.
Il lotto è stato acquistato mi pare per euro 10,50..
Feedback. OK...
Altro lotto analogo feedback: oggetto come da descrizione...
Naturalmente l'esperimento non verrà ripetuto..
Mi piacerebbe qualche commento. Per me, quando ho fatto ebay, si trattava di unincontro tra collezionisti e lamcosa piu' importante era che l'acquirente fosse contento..
Un cordiale saluto
Rispondi

Torna a “Aste, vendite e pagamenti”

SOSTIENI IL FORUM