ciao e lugana a tutti
...
Lucio
*1140*
Moderatore: cialo
ciao e lugana a tutti
"
Saverioazteco1 ha scritto:Ed infine.....I MIEI COMPLIMENTI per la splendida Raccomandata in otto porti assolta con il 100 lire Democratica dell'Amico Lucio![]()
![]()
![]()
Saverio

... ciao tutti .. ti ringrazio Ancaria per il poderoso ed impegnativo apporto, assicurandoti che mai tu potresti 'sporcare' alcunché
.. ti ringrazio Azteco1 per la perfetta tariffazione, le relative utilissime osservazioni
e l' apprezzamento del mio
.. ti ringrazio PaoloAng per il manifesto gradimento
.. nella speranza che quel che qui vedo sia sol d' iceberg punta offro lugana ..

Saverio

... ciao tutti .. in giubilo ringrazio Arpem, P.Sandro e Mestrestamps che han contribuito ad abbellire e valorizzare l' affisso .. desidero precisare che non v' è alcun paletto per poter mostrare, qui si vuol (mio desio) l' USO SINGOLO col sol limite del NON primo porto ed in Tariffa precisa .. indi dal 1840 ad oggi dal Mondo tutto .. grazie ancora e lugana ...

), emesso il 22 Aprile 1967 e quindi utilizzato in questa tariffa per poco più di tre mesi .
Saverio
sarà il troppo lugana ....
elargito a piene mani da Lucio che non mi fa capire quello che egli chiede, o, l'ora tarda,

... ciao tutti .. ringrazio sempre tutti per la spettacolare (non dovrei dirlo io, però è così) composizione che l' affisso vien assumendo .. riprendo da mio ultimo .. grazie Filippo_2005
meraviglioso 100, se posso, controlla ben bene tutto di quel 100, non sassi mai .. grazie Arperm
bellissimo il Cutrofiano, anche se primo porto è sempre ammirevole una speciale .. grazie Marghine
credo fermamente sia proprio il lugana che ti ha spinto a porre due spettacolosi oggetti .. grazie Alex
anche se il Cingoli è fratello del Cutrofiano non vedo motivo per non esser visto qui .. con quel di Arperm ed Alex si è allargata la visuale dell' Uso Singolo in Tariffe Speciali e ben giungan tali oggetti .. quel che qui desidererei evitare è l' uso singolo in primo porto lettera e cartolina, non solo per la miriade di materiale esistente, ma per il semplice motivo che sarebbe troppo facile per Azteco1
la verifica della tariffa, praticamente facciamolo sudare
.. fresco lugana a tutti ...
Lucio ha scritto:![]()
... ciao tutti .. ringrazio sempre tutti ...
.. quel che qui desidererei evitare è l' uso singolo in primo porto lettera e cartolina, non solo per la miriade di materiale esistente, ma per il semplice motivo che sarebbe troppo facile per Azteco1![]()
la verifica della tariffa, praticamente facciamolo sudare
.. fresco lugana a tutti ...
![]()
![]()
Lucio
314 *1140c*
spero invece di non annoiarvi
Saverioazteco1 ha scritto:
....
eheheh... per me è un godispero invece di non annoiarvi
![]()
![]()