La ricerca ha trovato 1833 risultati

da Luciano61
21 giugno 2026, 0:36
Forum: FDC
Argomento: Sapreste dirmi l'editore di questa FDC?
Risposte: 2
Visite : 113

Re: Sapreste dirmi l'editore di questa FDC?

...ne avrei trovate altre: sapresti dirmi i rispettivi editori?

Grazie.
da Luciano61
21 giugno 2026, 0:23
Forum: FDC
Argomento: Sapreste dirmi l'editore di questa FDC?
Risposte: 2
Visite : 113

Sapreste dirmi l'editore di questa FDC?

...quel FDC in alto a sinistra mi sembra un po vago...

Grazie.
da Luciano61
16 maggio 2026, 12:23
Forum: Cerco
Argomento: Compro ammassi/kiloware
Risposte: 3
Visite : 3949

Re: Compro ammassi/kiloware

Ringrazio tutti coloro che mi hanno contattato.

Ritengo esaurita questa mia ricerca, invito quei forumisti con i quali ci sono dei contatti aperti da qualche mese a contattarmi - se hanno interesse - per concludere le trattative.

Non escludo in futuro di rinnovare ed aggiornare questo annuncio ...
da Luciano61
30 aprile 2026, 16:33
Forum: Gli annulli meccanici
Argomento: Annullo meccanico Savona: G4 oppure D1?
Risposte: 3
Visite : 503

Re: Annullo meccanico Savona: G4 oppure D1?

Nuovamente :-)) grazie mille ad entrambi Ciao:
da Luciano61
29 aprile 2026, 16:30
Forum: Gli annulli meccanici
Argomento: Corretta denominazione (Ricci?) del logo all'interno di annulli meccanici
Risposte: 3
Visite : 355

Corretta denominazione (Ricci?) del logo all'interno di annulli meccanici

E' corretto definire con il nome o termine Ricci il logo all'interno di alcuni tipi di annulli meccanici?

Per intendersi come i due allegati, indifferentemente a maggiore o minore numero di righe.

Grazie.
da Luciano61
28 aprile 2026, 14:00
Forum: Gli annulli meccanici
Argomento: Annullo meccanico Savona: G4 oppure D1?
Risposte: 3
Visite : 503

Annullo meccanico Savona: G4 oppure D1?

Nella catalogazione mondiale a cui faccio riferimento, esistono molteplici tipi di annullo, sia per l'Italia che per tutte le altre nazioni.

Quelli a cui mi riferisco per questo mio quesito sono due specifici: G4 e D1 .

Il G4 contempla un annullo meccanico " lungo " in soluzione di continuità ...
da Luciano61
6 aprile 2026, 19:23
Forum: Cerco
Argomento: Compro ammassi/kiloware
Risposte: 3
Visite : 3949

Re: Compro ammassi/kiloware

Aggiorno con delle aggiunte di ricerche di materiale:
cartoline nuove e viaggiate
schede telefoniche
etichette birra, eccezionalmente vini
biglietti ingresso teatri, musei ecc
bustine thè, tisane (preferibilmente vuote, senza prodotto alimentare)

Le caratteristiche di acquisto sono sempre ...
da Luciano61
28 marzo 2026, 18:25
Forum: Interi postali
Argomento: Identificazione ritaglio di intero postale
Risposte: 4
Visite : 3387

Re: Identificazione ritaglio di intero postale

Sulla base dell'informazione di Erik, questo (se non sbaglio) è il link dell'oggetto su Colnect:

https://colnect.com/it/philatelic_products/philatelic_product/10129-Effigy_of_Vittorio_Emanuele_III_type_Parmeggiani-Letter_card-Italia

quindi hai un paio di numeri di catalogo di riferimento.

E ...
da Luciano61
28 febbraio 2026, 18:09
Forum: Altro
Argomento: Offro Chiavi Magnetiche Hotel. Scadenza sab. 28 febbraio
Risposte: 7
Visite : 1131

Re: Offro Chiavi Magnetiche Hotel. Scadenza sab. 28 febbraio

Ciao Remo Ciao: Ciao:
Offro la base.
da Luciano61
24 gennaio 2026, 22:07
Forum: Russia ed area ex sovietica
Argomento: Aiuto al riconoscimento...
Risposte: 3
Visite : 10533

Re: Aiuto al riconoscimento...

Questo mi risulterebbe essere del 1919:
Russia, emissioni regionali della guerra civile
Michel RU-BW IIIB
Unificato RU-AB WE39B
https://www.lafilatelia.it/forum/download/file.php?id=416626

Questo mi risulterebbe essere del 1919:
Russia, emissioni regionali della guerra civile
Michel RU-BW ...
da Luciano61
19 gennaio 2026, 22:07
Forum: Repubblica Italiana
Argomento: Centenario Repubblica Romana 1949
Risposte: 10
Visite : 1682

Re: Centenario Repubblica Romana 1949

Al di la di tutte le condivisibili considerazioni esposte, a me sembra che le risposte alle seguenti tue domande:

Devo fare uno scambio...
...a catalogo e mi viene valutato dallo scambista 25.00€ a catalogo Michel.
Qualcuno mi saprebbe dare un riferimento odierno?
...siano queste:

Catalogo ...

Vai alla ricerca avanzata

SOSTIENI IL FORUM