Ciao Andrea,
sull'idea di aprire tanti topic nuovi, per esempio uno sul Laos (ma anche LAOS: ASFE) non sono molto d'accordo, ma possiamo sentire anche gli altri amici.
Secondo me un topic deve essere sì un argomento diverso, MA poi dopo tre risposte va nel dimenticatoio.
Invece se il TOPIC fa un po' da CONTENITORE (in questo caso il tema qui è l'ASFE), si ha la possibilità di ritrovare facilmente dei post precedenti e permette anche a dei nuovi venuti di leggersi tutti i post su un certo argomento.
Infatti bisognerebbe utilizzare di più il TITOLO del singolo POST e gli ultimi dovevano essere intitolati LAOS: PATHET LAO,
ma ho notato da tempo che il titolo del singolo post non interessa a nessuno.
Se noti, nella lista degli argomenti ATTIVI ogni giorno ci sono talmente tanti TOPIC nuovi che in pochi leggono i post che vanno in seconda pagina. perlomeno avendo dei topic molto grandi, come questo che è di 25 pagine, si ha la possibilità a distanza di tempo, o per chi entra dopo vari giorni, di sfogliarsi un solo TOPIC per aggiornarsi sull'ASFE invece di dovere scorrere pagine e pagine di topic con argomenti tutti diversi.
Ma sentiamo anche il parere di Fiore, Rosalba, ed altri.
ciao fabio v

SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito
www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito
www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!