gianluman ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno di Voi saprebbe indicare la tiratura con posizioni di questa quartina?

John.

gianluman ha scritto:Ciao a tutti,
johnnyVI ha scritto:gianluman ha scritto:Ciao a tutti,
Milano, pos. 19,20,29,30.
John.
arrgianf ha scritto:come si fa a capire? Io ho visto i miei che hanno la picca diversa ma la scritta uguale, c'entra qualcosa?
Giorgio Zaffaroni ha scritto:Ciao a tuttiinizialmente pensavo che questa serie fosse Roma, ma ho notato che le A sono complete e nette e, i fasci rossi sono densi e corposi
![]()
A questo punto vi chiedo che serie è???
Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi una mano![]()
arrgianf ha scritto:Sono Verona? Quello di destra mi sembra "rosso bruno"...
johnnyVI ha scritto:arrgianf ha scritto:Sono Verona? Quello di destra mi sembra "rosso bruno"...
Ciao Gianf, perchè hai pensato a una tiratura di Verona? Il bruno non lo vedo. Le foto non sono molto nitide.
John.
arrgianf ha scritto:Tra Genova e Verona i 75 cent mi sembrano soprastampati uguali
johnnyVI ha scritto:arrgianf ha scritto:Tra Genova e Verona i 75 cent mi sembrano soprastampati uguali
Ti posto due tirature diverse Roma e Milano, nelle stesse posizioni della quartina di Verona, così tanto per vedere le differenze.
John.
Alberto Parrella ha scritto:Buongiorno a tutti e due![]()
Abbi pazienza Demon ma , sfogliando il Piga non trovo nulla sulla posizione 36 che citi . Forse stai utilizzando un testo che non conosco e non " Le sovrastampe Fascetti " , giacche' questo ha 211 pagine![]()
![]()
Alberto
P.S. - a dirla tutta , non trovo citazioni sulla posiz. 36 neanche sul C.E.I. e sul Raybaudi![]()