Posto questi 2 pezzi che ho messo accanto in quanto uno sono certo essere un 14b e l'altro sono indeciso se 14b ugualmente o 14a, anche se propendo maggiormente per un 14b.
Graditi commenti

Valerio
Moderatore: spcstamps
branca_leone ha scritto:Ciao,
vi mostro i miei 10c., non è cafonaggine, ma prendo spunto per riordinare il tutto, alcuni hanno già il colore, moltri altri con le tabelle del Ballabio cercherò di classificarli, certo ci vuole tempo, ma un p'ò alla volta..
Cordialità.
zio Italo
ps
ne avevo fatto una a 400 dpi ma portava via 1500kb.
valerio66vt ha scritto:In effetti Giovanni la scansione è veramente troppo luminosa.
Devo fare qualcosa con questo scanner. neanche l'ho sistemato che già ridà problemi!![]()
![]()
![]()
![]()
Mo lo butto![]()
![]()
![]()
![]()
e me faccio una novo super galattico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Valerio
valerio66vt ha scritto:Comunque a parte la parentesi tecnica riprendo con i 10 centesimi:
Vediamo se potete aiutarmi con questoche posto ora.
Ciao
Valerio
Giovanni Salvaderi ha scritto:valerio66vt ha scritto:Comunque a parte la parentesi tecnica riprendo con i 10 centesimi:
Ciao
Valerio
Purtroppo la conservazione non aiuta, ma escluderei il cioccolato, osservandolo in alto sembra più un Ab.
Ovviamente opinione personalissima![]()
p.s. ma sbaglio oppure ha il mese e l'anno invertito, bella curiosità
Giovanni Salvaderi ha scritto:valerio66vt ha scritto:Comunque a parte la parentesi tecnica riprendo con i 10 centesimi:
Ciao
Valerio
Purtroppo la conservazione non aiuta, ma escluderei il cioccolato, osservandolo in alto sembra più un Ab.
Ovviamente opinione personalissima![]()
p.s. ma sbaglio oppure ha il mese e l'anno invertito, bella curiosità
bomber ha scritto:gli ultimi 3 di Valerio potrebbero essere un 14Ca-14B-14B....anche se l'ultimo ha pochissima perlinatura per essere un 14B...![]()