---secondo penso un rosa del 62...terzo un Da e quarto un 16A...che pensi???...
 Jose'
Moderatore: spcstamps

che pensi???...
  che pensi???...

....a me sembra che dia + sul bruno...poco inchiostarto o cosa???...
 ....a me sembra che dia + sul bruno...poco inchiostarto o cosa???...  

robymi ha scritto: Il C1 di Torino rosso esiste?
Roberto
 il SS non ne parla, ma magari un tampone in rosso alle sportellerie c'era e potrebbero avercelo poggiato sopra erroneamente
 il SS non ne parla, ma magari un tampone in rosso alle sportellerie c'era e potrebbero avercelo poggiato sopra erroneamente   in rosso era previsto il "periodici" ed il "stampati" con il d.c.
 in rosso era previsto il "periodici" ed il "stampati" con il d.c.   

Giovanni Salvaderi ha scritto:robymi ha scritto: Il C1 di Torino rosso esiste?
Roberto
il SS non ne parla, ma magari un tampone in rosso alle sportellerie c'era e potrebbero avercelo poggiato sopra erroneamente
in rosso era previsto il "periodici" ed il "stampati" con il d.c.

bomber ha scritto:però il sassone non ne fa menzione...come dice Giovanni...bisognerebbe aggiornarlo...Torino cs (B) 1859 R3....

Jose'

bomber ha scritto:ti dico la mia...siamo lì 16D-Da...la scan è un pò scuretta...io direi 16D....
Jose'
 )
 ) Mi sembra, come colore,  uguale a quello di Ellas...
 Mi sembra, come colore,  uguale a quello di Ellas...   o mi sbaglio?
 o mi sbaglio?  

Clicca qui per vederla, ne vale la pena.
 Pri ovviamente da questa immagine è impossibile dare opinioni, però mi sono limitato a schiarire l'immagine e non vedo similitudini con tinte del 62/63 potrebbe essere anche un Da, conosciuto anche nel 63 occasionalmente.
 Pri ovviamente da questa immagine è impossibile dare opinioni, però mi sono limitato a schiarire l'immagine e non vedo similitudini con tinte del 62/63 potrebbe essere anche un Da, conosciuto anche nel 63 occasionalmente. 

Giovanni Salvaderi ha scritto:Ciao: Pri ovviamente da questa immagine è impossibile dare opinioni, però mi sono limitato a schiarire l'immagine e non vedo similitudini con tinte del 62/63 potrebbe essere anche un Da, conosciuto anche nel 63 occasionalmente.
Sia ben chiaro, pura supposizione, vista l'ora

valerio66vt ha scritto:Secondo me no!
Prova a cercare quello/quelli buoni.
Scrivo così per non darti indicazioni a riguardo se uno o più!

Valerio

Promosso?
 Promosso?