bella l'immagine dell'orecchio, ma dovresti portarlo dall'Otorinolaringoiatra, mi sembra di vedere la "staffa" arrugginita e l'"incudine" con una piccola incrinatura....
Le differenze di colore, possono anche dipendere dal tipo di luce con cui si illumina il soggetto, specie con l'obiettivo a contatto, ho notato, che di giorno, può influire anche molto la luce che entra dalla finestra, almeno dalla mia postazione, ho provato con altri tipi di luce, specialmente a Led, dipende anche dall'inclinazione del fascio, ho provato con lampade Led a luce, che definirei, freddissima, c'è scritto dgli 8000 ai 10000 °K (Kelvin), la temperatura della luce solare, si aggira sui 6500 °K, ho pure delle lampade con quella T Colore, una fluorescente, con cui il Buon
Paolo Cardillo mi ha classificato i colri della IV di Sardegna, e si è trovato bene, c'era pune
Pino quel giorno, ed anche lui ha visto i colori sotto quella luce.
Ho quelle lampade della Lidl con 9 Led ed il trasformatore con uscita a 12V, sono quelle da 8000/10000 °K, devo trovare qualcuno che abbia un Luxmetro che mi suri la Temperatura della luce in °K, poi proverò ad alimentarla con un alimentatore variabile, per vedere se abbassando la tensione i colori migliorano ed a quanti °K sono ottimali.
Il problema più grande, è che in questa camera ho 3 scrivanie, con un caos che non ti puoi immaginare, in più un carrellino porta TV, a 3 piani, zeppi anche loro, scatole di scarpe con centinaia di buste da scandire/archiviare per argomenti, buste con fb da sistemare almeno nei classificatori, schede e parti di computer da provare e/o buttare, un generatore di effetti per chitarra, smontato da, 2 anni?, manco ricordo, di mio figlio che dovrei riparare, ma mi serve una scrivania intera, per trovare quel difetto saltuario, devo collegargli il generatore di Bassa Frequenza, un amplificatore, l'oscilloscopio, ecc.
Troppe cose da fare, mi passa la voglia, così non faccio un tubo.
Domani viene Alex a trovarmi, se non orfino un po' questa camera, scappa di disperazione, e mia moglie mi tira il collo.
Te comunque continua a fare prove col MS, vedo che ti vengono molto bene.
P.S.: Li hai guardati i video di quello che può fare, e come farlo il MS?