A volte mi piace parlare, oltre di dentellature, gomma, ecc, anche di argomenti più simpatici, ovviamente correlati a questa nostra stupenda Passione, perchè la filatelia è anche questo!
Allora apriamo le danze...!!!

- Quale Francobollo o Serie vi ha dato "filo da torcere" per poterlo finalmente trovare???
Mi spiego meglio... a tutti sarà capitato di cercare e ricercare quel francobollo (o serie) per tantissimo tempo senza mai riuscirlo a trovare!!! Magari per mesi, e non mi riferisco solo ad una questione di quotazione, ma a volte capita che anche francobolli con bassa quotazione risultino di "difficile" o faticoso reperimento.
...inizio io... credetemi, potrà sembrare strano, ma il bello di questo post è proprio questo ed è per questo stesso motivo che è nato, ma ci ho messo mesi e mesi per poter trovare un 3 lire posta pneumatica centrato!!! Durante questi mesi ne avrò visionati tantissimi ma tutti decentrati. Comunque ho avuto anche conferma della difficoltà, per questo valore, di ottenerlo ben centrato. Valore??? 10 euro!!! Tempo impiegato per riuscirlo a trovare??? Forse quasi 1 anno!!! Incredibile!!!

Un Abbraccio