fabiov ha scritto:ottima l'idea di prephil di avere dogri come ospite a Filatelica durante una tappa del suo giro!!!!!!!!!
Avrebbe assicurata uan vendita di una 50ntina di buste! a 5 euro l'una... sono 250 euro che gli vengono bene per assorbire un po' di costi... ma questa è solo una mia idea!!!
Magari sulle cover venduta in loco a Lavagna si potrebbe mettere il timbro di Filatelca2012 -se è previsto da poste italiane- altrimenti un timbro lineare fatto dagli organizzatori!
ciao fabiov![]()
Ciao Fabiov,
guarda vendere le buste a 5 Euro non potrei mai farlo, e men che meno agli iscritti del forum, ma a 3 si.....
In effetti, dopo aver scoperto che sarei il primo a compiere la circumnavigazione con un gonfiabile, mi sono rivolto nell' ambiente appropriato (e non solo in quello) per ricevere dei modesti aiuti economici e qualcosa sto ottenendo. Non riuscirò a coprire i costi che sono davvero tanti ma almeno riuscirò a permettermelo.
Ma il timbro di FilateliCa 2012 non potrebbe essere usato come timbro di arrivo? Io potrei mettere come indirizzo di destinazione proprio la manifestazione (Es. Pinco Pallino presso la sede di FilateliCa 2012, Via.........n....... Lavagna GE)