Luca
prefil ha scritto:A Lavagna l'annullo per FilateliCa sarà disponibile venerdì 28 settembre nella sala del congresso. Arrivassi il sabato, potremmo fare annullare le buste all'ufficio filatelico di Chiavari dove sarà portato l'annullo alla chiusura del servizio temporaneo.
![]()
![]()
Luca
SerenissimaVe56 ha scritto:Ciao: Dogri, un grosso in bocca al lupo per il tuo viaggio !![]()
![]()
![]()
![]()
. Io abito a Venezia, sono praticamente "nato" in barca, come dicono dalle mie parti . Dei problemi arrivatimi come sberle addosso al momento mi impediscono anche di salire su una barca, non so in futuro, forse, non so..... ma... non mi piace piangermi addosso, intanto sto a terra, e guardo le persone che vanno per Laguna ( Laguna è il mare di casa mia ....) però il mare mi manca tanto ! Vedi di non fare scherzi e se quando arrivi, e DEVI ARRIVARE , non sono via a causa della mia necessità di "manutenzione" periodica in altro loco , devo venire assolutamente a vederti ! Intanto volevo dirti che sono con te e faccio il tifo per te, vai intrepido navigatore ! Se non ti dispiace vorrei prenotare due buste (firmate !) , se mi mandi gli estremi per il pagamento provvedo immediatamente.
Ancora in bocca al lupo buon viaggio
![]()
Adriano
debene ha scritto:Ciao Dogri. Prima di tutto un "in bocca al lupo" per la tua impresa. Io saro' a Bari dal giorno 11 e spero in tempo per accoglierti. Per me riserva 3 buste che dovremmo anche annullare qui a Bari. La branda e' gia' pronta. A presto.
sergio
prefil ha scritto:Ciao dogri,
prenoto tre buste anche per me con i vari timbri di transito (se possibile) e le scritte a biro suggerite da Fabio.
Spero tu riesca ad essere comunque a Lavagna per FilateliCa per raccontarci la tua esperienza.
Ed ovviamente un caloroso in bocca al lupo!
![]()
![]()
Luca