Jose'
ps Danilo...come stai???...non l'ho preso io...stai tranquillo....

Moderatore: spcstamps
bomber ha scritto:Gabriele...il milano mi sembra interessante...l'hai confrontato con le tinte del 59-60???...mi sembra ci sia poco bruno o no???...![]()
Jose'
ps Danilo...come stai???...non l'ho preso io...stai tranquillo....![]()
....non mi sembrava così rilevante...che pensi sia???...
bomber ha scritto:Danilo...non ho capito dove.......Gabriele...visti da questo PC il primo mi sembra un 14A il secondo un 14B...che ne pensi???...ciao
Jose'
bomber ha scritto:azzolina...bel colpo allora...![]()
...la scan è un pò troppo luminosa...non sembrava esserci tanto bruno ma neanche sembrava essere così scuro...stesso discorso per l'altro...
![]()
![]()
Jose'
gabriel ha scritto:bomber ha scritto:Danilo...non ho capito dove.......Gabriele...visti da questo PC il primo mi sembra un 14A il secondo un 14B...che ne pensi???...ciao
Jose'
Jose' li ho confrontati con tutte le tinte del 59 e del 60. Per me il primo è un Bc quasi sicuro e il secondo molto probabilmente un Bd.
Gabriele
bomber ha scritto:gran colpo Gabriele....complimenti...![]()
![]()
....ti ho fatto spendere qualcosa in + ma ne è valsa la pena...secondo me hai anche tu un lide...perchè le scan sparano sul rosso...così dovrebbe essere il tuo 14Bc..
![]()
![]()
Jose'
gabriel ha scritto:gabriel ha scritto:bomber ha scritto:Danilo...non ho capito dove.......Gabriele...visti da questo PC il primo mi sembra un 14A il secondo un 14B...che ne pensi???...ciao
Jose'
Jose' li ho confrontati con tutte le tinte del 59 e del 60. Per me il primo è un Bc quasi sicuro e il secondo molto probabilmente un Bd.
Gabriele
Eccoli qua! Paolo ha confermato le tinte che avevo pensato.
Stavolta non è andata male![]()
![]()
Gabriele
fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:gran colpo Gabriele....complimenti...![]()
![]()
....ti ho fatto spendere qualcosa in + ma ne è valsa la pena...secondo me hai anche tu un lide...perchè le scan sparano sul rosso...così dovrebbe essere il tuo 14Bc..
![]()
![]()
Jose'
Josè..![]()
.. avrei detto Bb
... comunque bello!
![]()
![]()
![]()
![]()
bomber ha scritto:Gabriele...allora aspettiamo la scan comparativa con le altre tinte...![]()
....vuoi vedere che sò chi te l'ha classificato Af???...
![]()
![]()
![]()
Jose'
bomber ha scritto:Gabriele...allora aspettiamo la scan comparativa con le altre tinte...![]()
![]()
![]()
![]()
Jose'
gabriel ha scritto:bomber ha scritto:Gabriele...allora aspettiamo la scan comparativa con le altre tinte...![]()
![]()
![]()
![]()
Jose'
Ecco le scan comparative, che ve ne pare?
Gabriele