Pacco austriaco a prova sfondamento. Naturalmente affrancatura SUPER! remo
remo Sostenitore del Forum dal 2011
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Da "Il mondo illuminato" di Angeles Mastretta
Vedrai quando i tuoi nipotini metteranno questa busta all'asta!
Italia repubblica,2013:raccomandata con affrancatura mista francobolli in lire fuori corso,alcuni incollati dietro a dispetto del regolamento,annullati in azzurro,misto a TP label.Grande rarità P.A.R.
Benjamin
Lombardo Veneto (filatelia, annulli e storia postale), Toscana filatelia e storia postale dell'antica provincia di Arezzo, colori della IVa di Sardegna, ed a livello filatelico tutti gli ASI
Lettonia,Lituania ed Estonia
Classici di Francia, Gran Bretagna e Russia
Israele, annulli turchi, Levante, mandato britannico, interim e dal 1948 a oggi
"Non temete nuotare contro il torrente, è d'un anima sordida pensare come il volgo, perché il volgo è in maggioranza."
Il bello, a dispetto dell' usanza dei nostri tempi, è che sono tutti rigorosamente annullati!!!
Andrea
FILATELIA POLARE (BAT, AAT, TAAF, ROSS, FALKLAND ISLAND DEPENDENCIES, SOUTH GEORGIA & SOUTH SANDWICH ISLANDS - BASI ANTARTICHE E SPEDIZIONI POLARI
Svezia, Norvegia, Germania (Bund post WWII, DDR, Berlino)
Vuoi essere grande? Comincia con l'essere piccolo
(S. Agostino)
Tergesteo ha scritto:...alcuni incollati dietro a dispetto del regolamento....
ma perché, non si potrebbe?
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono:tutti! Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Compimenti per la busta con i papi...ottima idea da...replicare! Complimenti per i cigni che accompagnano ...il nuovo ANK ? Molto bello anche il bustone. Ciao Enrico
Colleziono Austria,Levante, Lombardo Veneto e area balcanica fino al 1918. Yugoslavia fino alla morte di Tito. WW1 Feldpost esercito austroungarico nel fronte occidentale e orientale . Lenin e Funghi. sostenitore 2012-2024
Affrancatura...senza niente di che. Infatti nemmeno la mostro... Però mi pareva bella la cartolina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono:tutti! Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Un bustone standard + due bustoni che giudicherete forse un pochino troppo cariche...
Ma che a me piacciono assai
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Fresca fresca dall'Argentina con annullo di Papa Francesco!! Grazie 1000 Roberto!!
FrancescoArgentina01.jpg
FrancescoArgentina02.jpg
Ciao,
Marco.
Le mie vendite su delcampe e su ebay La mia pagina personale
Bellissimi i foglietti dalla Mongolia e le affrancature nostrane. Ma trovo splendida, delicata, elegante, ristoratrice, dolce, BELLA e piena di pace e di speranza, soprattutto nel francobollo a destra, quella argentina! Che ci sia poi l'annullo anche col papa non guasta. Enrico
Colleziono Austria,Levante, Lombardo Veneto e area balcanica fino al 1918. Yugoslavia fino alla morte di Tito. WW1 Feldpost esercito austroungarico nel fronte occidentale e orientale . Lenin e Funghi. sostenitore 2012-2024
Rieccomi.... dopo un po' di assenza. Complimenti a tutti!!!! Ho visto cose FAVOLOSE E vedo che la mongolmania avanza......
Dall'Islanda.... Kopavogur
Giovanni Colombo
i miei blog: http://www.mycovers.orghttp://www.mypstcrds.orghttp://www.myrts.org
Nuovi e Storia Postale di Argentina - Cecoslovacchia - Islanda -Israele - Norvegia - Pitcairn -PDR Laos - Polonia - Rep.Ceca -San Marino -Slovacchia -Svizzera - Tematica GATTI - Impazzisco per le RTS !!!