Vedrai quando i tuoi nipotini metteranno questa busta all'asta!
Italia repubblica,2013:raccomandata con affrancatura mista francobolli in lire fuori corso,alcuni incollati dietro a dispetto del regolamento,annullati in azzurro,misto a TP label.Grande rarità P.A.R.
Benjamin
Lombardo Veneto (filatelia, annulli e storia postale), Toscana filatelia e storia postale dell'antica provincia di Arezzo, colori della IVa di Sardegna, ed a livello filatelico tutti gli ASI
Lettonia,Lituania ed Estonia
Classici di Francia, Gran Bretagna e Russia
Israele, annulli turchi, Levante, mandato britannico, interim e dal 1948 a oggi
"Non temete nuotare contro il torrente, è d'un anima sordida pensare come il volgo, perché il volgo è in maggioranza."
Il bello, a dispetto dell' usanza dei nostri tempi, è che sono tutti rigorosamente annullati!!!
Andrea
FILATELIA POLARE (BAT, AAT, TAAF, ROSS, FALKLAND ISLAND DEPENDENCIES, SOUTH GEORGIA & SOUTH SANDWICH ISLANDS - BASI ANTARTICHE E SPEDIZIONI POLARI
Svezia, Norvegia, Germania (Bund post WWII, DDR, Berlino)
Vuoi essere grande? Comincia con l'essere piccolo
(S. Agostino)
Tergesteo ha scritto:...alcuni incollati dietro a dispetto del regolamento....
ma perché, non si potrebbe?
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono:tutti! Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Compimenti per la busta con i papi...ottima idea da...replicare! Complimenti per i cigni che accompagnano ...il nuovo ANK ? Molto bello anche il bustone. Ciao Enrico
Colleziono Austria,Levante, Lombardo Veneto e area balcanica fino al 1918. Yugoslavia fino alla morte di Tito. WW1 Feldpost esercito austroungarico nel fronte occidentale e orientale . Lenin e Funghi. sostenitore 2012-2025
Affrancatura...senza niente di che. Infatti nemmeno la mostro... Però mi pareva bella la cartolina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono:tutti! Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Un bustone standard + due bustoni che giudicherete forse un pochino troppo cariche...
Ma che a me piacciono assai
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fresca fresca dall'Argentina con annullo di Papa Francesco!! Grazie 1000 Roberto!!
FrancescoArgentina01.jpg
FrancescoArgentina02.jpg
Ciao,
Marco.
Le mie vendite su delcampe e su ebay La mia pagina personale
Bellissimi i foglietti dalla Mongolia e le affrancature nostrane. Ma trovo splendida, delicata, elegante, ristoratrice, dolce, BELLA e piena di pace e di speranza, soprattutto nel francobollo a destra, quella argentina! Che ci sia poi l'annullo anche col papa non guasta. Enrico
Colleziono Austria,Levante, Lombardo Veneto e area balcanica fino al 1918. Yugoslavia fino alla morte di Tito. WW1 Feldpost esercito austroungarico nel fronte occidentale e orientale . Lenin e Funghi. sostenitore 2012-2025
Rieccomi.... dopo un po' di assenza. Complimenti a tutti!!!! Ho visto cose FAVOLOSE E vedo che la mongolmania avanza......
Dall'Islanda.... Kopavogur
Giovanni Colombo
i miei blog: http://www.mycovers.orghttp://www.mypstcrds.orghttp://www.myrts.org
Nuovi e Storia Postale di Argentina - Cecoslovacchia - Islanda -Israele - Norvegia - Pitcairn -PDR Laos - Polonia - Rep.Ceca -San Marino -Slovacchia -Svizzera - Tematica GATTI - Impazzisco per le RTS !!!